Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: da oggi alcune Vodafone Special aumentano di 1,99 euro al mese per alcuni clienti

Da oggi, 31 Maggio 2021, Vodafone aumenta il costo di alcune offerte di rete mobile per alcuni clienti, di 1,99 euro al mese, dopo l’informativa partita a fine Aprile 2021.

La nuova rimodulazione tariffaria era prevalentemente indirizzata ai clienti che hanno attivato offerte tariffarie low cost e/o winback della gamma Vodafone Special ed è stata giustificata con la motivazione di continuare a investire nel miglioramento della rete mobile.

I clienti Vodafone coinvolti dalla nuova modifica contrattuale unilaterale hanno quindi già ricevuto una comunicazione via SMS con l’indicazione della possibilità di esercitare il diritto di recesso o passaggio ad altro operatore gratuitamente e senza penali, ma da oggi la rimodulazione è definitivamente in vigore con un aumento di 1,99 euro al mese per tutti i clienti coinvolti.

Si ricorda che alcuni clienti contattati hanno anche avuto la possibilità di attivare un bundle di traffico dati aggiuntivo in regalo per 12 mesi chiamando il numero gratuito 42590.

E’ giusto ricordare, come segnalato, che se il cliente possiede già 50 Giga Free attiva, in caso di richiesta di nuova attivazione, la stessa promozione si riattiva di nuovo per 12 mesi dalla nuova richiesta e non fa slittare la data di scadenza di quella già attivata in precedenza.

Inoltre, i clienti che non hanno voluto accettare la modifica hanno potuto attivare altre offerte in commercio oppure offerte ad personam dedicate, senza costi di attivazione.

Rispetto alla rimodulazione precedente, questa volta i clienti coinvolti erano probabilmente un numero più elevato, poiché Vodafone ha inserito la comunicazione anche nel suo sito ufficiale, alla pagina Vodafone Informa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Le modifiche unilaterali di Vodafone però non finiscono qui. Se da oggi entra in vigore la rimodulazione sopra descritta, il 23 Giugno 2021 sarà invece la data delle rimodulazioni di 1,99 euro al mese per altri clienti coinvolti.

In questo caso, in alternativa, ai clienti coinvolti viene proposta un’offerta dedicata a 99 centesimi di euro in più e le offerte coinvolte sarebbero alcune Vodafone Special Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 Giga di traffico internet mobile.

Anche in questo caso, come accaduto nella rimodulazione che diventa effettiva quest’oggi, ai clienti è stata proposta una promozione che offre Giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi oppure un’offerta alternativa a loro dedicata, chiamando dal 2 al 22 Giugno 2021 il numero gratuito 42590 dalla propria SIM coinvolta.

La giustificazione è stata la medesima: Vodafone annuncia gli aumenti per investire nel miglioramento della sua rete mobile e soddisfare “la crescente esigenza di connessione nel Paese”.

Per questa rimodulazione, come sempre, i clienti possono anche richiedere il recesso gratuito o il passaggio ad altro operatore senza penali tramite gli strumenti messi a disposizione da Vodafone, ovvero tramite PEC, raccomandata, servizio clienti e negozio Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.