Tim PartyTim

TIM Party: in palio uno smartphone Xiaomi Mi 10T 5G al giorno con il nuovo concorso

I clienti TIM iscritti a TIM Party possono partecipare ad un nuovo concorso a premi, che in questo caso consente di provare a vincere ogni giorno uno smartphone Xiaomi Mi 10T 5G.

Dunque, conclusosi il concorso dedicato alla settimana del Black Friday che metteva in palio buoni Amazon da 100 euro, a partire da oggi, 30 Novembre 2020, TIM lancia il nuovo concorso disponibile per i suoi clienti iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party e denominato “Con TIM Party e XIAOMI non crederai ai tuoi occhi”.

I clienti iscritti a TIM Party potranno partecipare alla nuova operazione a premi di TIM da oggi e fino al 9 Dicembre 2020, per un totale di 10 giornate di gioco. Ci sarà poi un’eventuale estrazione di recupero entro il 20 Dicembre 2020.

Il nuovo concorso di TIM Party mette quindi in palio uno smartphone Xiaomi Mi 10T 5G ogni giorno, per cui in totale saranno disponibili 10 smartphone Xiaomi durante tutta la durata del concorso.

Ogni smartphone Xiaomi verrà assegnato in modalità instant win, ossia in maniera totalmente casuale e randomica, visualizzando immediatamente a schermo l’esito della giocata, se vincente o meno.

Per partecipare è necessario innanzitutto accedere alla propria area riservata di TIM Party e successivamente, nella pagina dedicata all’iniziativa che mette in palio lo Xiaomi Mi 10T 5G, iscriversi al concorso indicando una mail e un numero di telefono, oltre a dichiarare di aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party

Dopo aver inserito correttamente i proprio dati per la registrazione al concorso, sarà possibile cominciare a tentare la fortuna, con un numero di chance proporzionate alla propria permanenza in TIM. Infatti, come avviene ormai di consueto per queste iniziative, i clienti TIM iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro differenti gruppi:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION.

Questa suddivisione offre differenti chance di gioco a seconda della categoria alla quale i clienti TIM appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.

Dunque, si potrà partecipare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza. Il cliente potrà partecipare più volte ma si può comunque vincere un solo premio durante tutta la durata del concorso.

Nel caso in cui si dovesse vincere, per aver diritto al premio tutti i clienti vincitori dovranno convalidare la vincita compilando il form che comparirà a video immediatamente dopo la vincita, inserendo correttamente i dati richiesti per la spedizione del premio.

Se un giorno, per qualsiasi motivo, non venisse assegnato un premio, lo stesso rientrerà nella disponibilità dei premi da assegnare nel giorno successivo, e così via.

Xiaomi Mi 10T 5G

Gli eventuali premi instant win non assegnati nell’ultimo giorno del concorso o i premi non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero entro il 20 Dicembre 2020.

In questo caso verranno presi in considerazione tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio instant win. Fra questi sarà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati o non convalidati e 3 riserve per ognuno di essi.

I vincitori dei premi instant win riassegnati riceveranno la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso. In questo caso, per la formale accettazione del premio, bisognerà rispondere alla stessa mail inviando, entro 48 ore dalla trasmissione della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità.

Nel caso in cui il vincitore non dovesse rispondere o non invia la documentazione corretta nei tempi previsti, sarà contatta la prima riserva utile fino ad esaurimento delle stesse. Solo in caso di mancata risposta anche da parte dell’ultima riserva, il premio sarà devoluto ad una delle onlus indicate nel regolamento dell’iniziativa.

In tutti i casi la consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni, dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato dal vincitore nel form di convalida vincita compilato a video successivamente alla vincita instant win (per chi ha vinto con questa modalità) o nel modulo di accettazione premio inviato unitamente alla comunicazione di vincita (per i vincitori degli eventuali premi riassegnati).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button