Offerte Fisso MobileWindTreOfferte FWA e WiFi

WindTre Business: in onda il nuovo spot dedicato alle imprese sulle note del brano di Fred De Palma

A partire da oggi, 19 aprile 2021, è in onda in TV e sui canali digitali il nuovo spot dell’operatore WindTre, in cui vengono proposte alle imprese italiane le soluzioni tecnologiche del brand WindTre Business.

Nello specifico, lo spot racconta la storia di tre aziende di diverse dimensioni che hanno scelto WindTre Business per connettersi tramite la tecnologia FWA e le soluzioni integrate fibra mobile.

La protagonista è, dunque, la rete WindTre, la quale, come raccontato dalla campagna promozionale, parte dalle zone rurali del Paese e unisce un’intera filiera produttiva: dalla raccolta e vendita delle arance allo smistamento logistico, fino al prodotto finale che arriva in un bar, per diventare la spremuta ordinata per colazione da una giovane coppia.

La colonna sonora dello spot, disponibile nelle versioni da 30 e da 15 secondi, è il nuovo singolo del cantante rap Fred De Palma, dal titolo “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza ed ha l’intento di conferire allo spot un tono leggero e solare.

Secondo quanto comunicato dalla compagnia di management del cantante, MZ Management, il brano di Fred De Palma sarà la colonna sonora di tutta la campagna WindTre 2021.

Queste le parole di Claudia Erba, Direttore Brand Communication di WindTre:

In un momento in cui le reti ultrabroadband rappresentano un elemento chiave per la tenuta e, soprattutto, per la ripartenza, il nostro obiettivo è quello di supportare il tessuto imprenditoriale italiano attraverso la ‘Top Quality Network’, nata per unire le persone e i loro business.

Questa campagna racconta il ruolo ‘Human Network Builder’ del brand WINDTRE Business, con il quale vogliamo essere presenti attraverso una tecnologia che crei valore per le imprese, ma anche un approccio umano, consulenziale e relazionale orientato verso un modello B4B, Business for Business.

Si ricorda che la suddetta campagna pubblicitaria è successiva a quella lanciata lo scorso 12 aprile 2021, in cui è presente il brand ambassador Rosario Fiorello, che nell’ambito del format “Di Più” promuove l’offerta Smart Pack Unlimited 5G a cui è possibile abbinare uno smartphone della famiglia Samsung Galaxy S21 da 9,99 euro in più al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button