Offerte 5GWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE, promo Samsung Galaxy S21 con Smart Pack Unlimited 5G nel nuovo spot con Fiorello

WINDTRE ha avviato una nuova campagna pubblicitaria con protagonista il brand ambassador Rosario Fiorello, che nell’ambito del format “Di Più” promuove l’offerta Smart Pack Unlimited 5G con l’abbinamento di uno smartphone della famiglia Samsung Galaxy S21 da 9,99 euro in più al mese.

Ne ha dato notizia proprio l’operatore nella giornata di oggi, 12 Aprile 2021, annunciando il ritorno in TV con un nuovo spot in cui sono nuovamente presenti Fiorello e il suo pesce “arancione”, a cui lo showman siciliano promette “nuove avventure da fotografare”.

Anche questo nuovo spot è caratterizzato dalla colonna sonora del nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in accordo con i valori di WINDTRE.

Il nuovo spot di WINDTRE è stato curato dall’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano, mentre l’editing di XLR8.

Così come avvenuto negli ultimi spot e nella comunicazione di WINDTRE, il brand Di Più serve a sottolineare la presenza dell’abilitazione alla rete 5G grazie al 5G Priority Pass, dell’assistenza dedicata al 159 ed eventualmente di minuti internazionali per chiamare verso l’estero.

Claudia Erba, Direttore Brand Communication di WINDTRE, ha commentato: “Con questa campagna, WINDTRE si conferma, ancora di più, vicina alle persone, grazie a un tono di voce leggero e a soluzioni sempre convenienti”.

spot Fiorello
Claudia Erba, Direttore Brand Communication di WINDTRE

La nuova campagna pubblicitaria di WINDTRE è quindi incentrata sull’offerta che propone gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S21 a partire da 9,99 euro in più al mese per 30 mesi con Smart Pack Unlimited 5G. L’operatore dichiara che la promo in questione, valida fino al 9 Maggio 2021, salvo proroghe, è “in linea con il proprio posizionamento ‘best value for money'”.

WINDTRE Smart Pack Unlimited 5G è la soluzione che consente di abbinare uno smartphone, come appunto i Galaxy S21, all’offerta che include minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati abilitati al 5G e in più un call center senza attese, il tutto al costo di 29,99 euro al mese, a cui aggiungere il costo delle rate mensili dello smartphone scelto.

L’operatore ricorda che è inoltre disponibile il servizio denominato Reload Plus, per cambiare smartphone ogni anno con l’ultimo modello.

Si segnala inoltre che da oggi, 12 Aprile 2021, WINDTRE propone anche delle nuove promozioni relative agli smartphone Apple iPhone 12 a partire da 15 euro al mese per 30 mesi (anticipo zero con finanziamento), ZTE Blade A51 e Motorola Moto G10 a zero euro al mese per 24 mesi, mentre Xiaomi Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Redmi 9T a partire da 0 euro in più al mese, in tutti i casi da abbinare alle varie offerte proposte da WINDTRE.

L’acquisto di uno smartphone a rate potrebbe prevedere anche un eventuale costo di anticipo, da pagare direttamente al rivenditore. Inoltre, WINDTRE prevede solitamente anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button