Tim regala 5 euro di ricarica bonus con la promo Ricarica con PayPal da App MyTim e sito ufficiale


Oggi 16 e domani 17 ottobre 2019 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dal sito ufficiale dell’operatore telefonico e dall’app ufficiale MyTIM tramite il metodo di pagamento PayPal potranno avere, in alcuni casi, un credito telefonico aggiuntivo di 5 euro.

La promozione Ricarica Online con PayPal ha validità dalle ore 00:00 del 16 ottobre alle ore 23:59 del 17 ottobre 2019 ed è rivolta ai clienti TIM prepagati.

L’erogazione del bonus è contestuale alla ricarica effettuata, di importo uguale o maggiore a 15 euro, e pari a 5 euro in più rispetto al taglio di ricarica selezionato dal cliente.

La ricarica omaggio di 5 euro si ottiene solo effettuando una ricarica pagando tramite il servizio PayPal.

La promozione è valida anche se il cliente Tim ricarica all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Il bonus non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Secondo alcune testimonianze il bonus di 5 euro viene erogato entro pochi minuti dalla ricarica.

   

Tim

L’App MyTIM permette di controllare dal proprio smartphone le linee mobili prepagate e le linee fisse di TIM.

Dal sito TIM i tagli di ricarica sono di 10 euro con 10 euro di traffico incluso, 15 euro con 15 euro di traffico incluso, 25 euro con 25 euro di traffico incluso e 50 euro con 50 euro di traffico incluso.

Il taglio di ricarica di 10 euro non permette di avere il bonus di 5 euro. È necessario ricaricare almeno di 15 euro con PayPal, per partecipare alla promozione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Da alcune settimane i tagli di ricarica + di TIM (5 euro con 4 euro di traffico incluso, 10 euro con 9 euro di traffico incluso, 17 euro con 15 euro di traffico incluso, 22 euro con 20 euro di traffico incluso) sono disponibili nei Negozi TIM o presso Edicole, Bar e Tabacchi abilitati. I tagli di ricarica + di 17 e 22 euro non sono più disponibili online.

Le ricariche + prevedono l’attivazione di promozioni temporanee e la partecipazione al concorso Tim Ricarica+ e Vinci.

Con la ricarica + da 17 euro il cliente riceve 15 euro di credito e la promozione 20 Giga da utilizzare entro le 23:59 dei 2 giorni successivi. Anche con la ricarica + da 22 euro è previsto un costo di 2 euro per attivare la promozione 20 Giga da utilizzare in 2 giorni. Invece con le ricariche + di 5 euro e 10 euro il cliente riceve 1 euro in meno di credito in cambio di chiamate e internet senza limiti da utilizzare in Italia entro le 23:59 del giorno successivo alla ricarica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.