Offerte Per TeVodafone

Vodafone Giga Illimitati Free: internet mobile gratis per 1 mese ad alcuni già clienti

Anche per questo Settembre 2020, come era già successo nei mesi passati, Vodafone sta proponendo l’attivazione della promozione Giga Illimitati Free ad alcuni già clienti appositamente selezionati.

Si tratta di una promo ad personam, che in quanto tale viene proposta, tramite notifica push dell’app MyVodafone o SMS, soltanto ad alcuni clienti in target. Ciò vuol dire che non è attivabile da chiunque.

Vodafone Giga Illimitati Free, come dice lo stesso nome commerciale, prevede Giga illimitati in 4G utili alla navigazione in internet per 1 mese, trascorso il quale la promo si disattiva in automatico. I Giga sono offerti gratuitamente e senza costi di attivazione.

Ecco un esempio dell’SMS inviato dall’operatore rosso ad alcuni clienti selezionati: “Vivi la velocità della Giga Network senza pensieri arricchendo la tua offerta! Con Giga ILLIMITATI GRATIS per 1 mese. L’attivazione è gratuita […]“.

La promo in questione può essere attivata dalla pagina delle “Offerte per Te” disponibile all’interno dell’area “Fai da Te” del sito dell’operatore, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone. Anche presso i negozi Vodafone aderenti è possibile aderire alla promo.

L’attivazione avverrà entro 48 ore, e sarà necessario attendere il messaggio di conferma per cominciare ad usufruire di Giga illimitati per 1 mese, utilizzabili comunque in modo lecito, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni di contratto di Vodafone.

Una volta scaduta la promozione, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta principale attiva sulla propria SIM. Il consumo di Giga non modificherà i contatori dell’offerta, che riprenderanno a funzionare una volta terminata la promo.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, Vodafone dichiara che i Giga che si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Quindi, Giga Illimitati Free, essendo gratuita, non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Il cliente Vodafone può sfruttare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.itiphone.vodafone.itwap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi e in hotspot come previsto dalla normativa. E’ necessario che ci sia credito principale disponibile sulla SIM per utilizzare la promozione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special winback

Giga Illimitati Free non è da confondere con Infinito Gold 1 mese di prova e Infinito Black 1 mese di prova, che grazie all’attuale promozione consentono di provare gratuitamente per un mese le offerte personalizzate della gamma Infinito, senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

La promo Prova Infinito prevede un meccanismo differente (trascorso il 1° mese l’offerta si rinnova in automatico, salvo cambiamento di idea del cliente che prima del pagamento del rinnovo può tornare gratuitamente alla propria offerta precedente) e viene generalmente proposta ad altri clienti in target, diversi rispetto a quelli selezionati per usufruire di Vodafone Giga Illimitati Free.

Le offerte personalizzate sono parecchie e vengono proposte anche attraverso diversi canali: Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Se il cliente Vodafone possiede più SIM intestate a proprio nome, alcuni rivenditori dopo aver inserito il numero di telefono mobile del cliente potranno verificare le offerte personalizzate a lui dedicate.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente ai numeri mobili sui quali vengono comunicate e non sono dunque sottoscrivibili su altre linee mobili. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerle, se il cliente non viene selezionato.

Si ringraziano Davide, Francesco e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button