Offerte Operator AttackOfferte OnLineVodafonePremi e Sconti

Vodafone Special: in regalo 20 euro di ricarica con le offerte online da 7 euro al mese

Entro il 18 Aprile 2021, salvo cambiamenti, attivando una delle offerte Vodafone Special disponibili online sul sito ufficiale di Vodafone, è possibile ottenere gratuitamente una ricarica del valore di 20 euro.

L’operazione a premi è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti di rete mobile Vodafone residenti o domiciliati in Italia, che tramite il canale di vendita online, attivano una nuova SIM ricaricabile con determinate offerte tariffarie.

Le offerte promozionate

Una di queste è la Vodafone Special 50 Digital Edition, che ogni mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 7 euro al mese.

L’offerta è attivabile effettuando la portabilità provenendo da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce). Il costo di attivazione è gratuito.

Vodafone Special Unlimited prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati mensile al costo di 9,90 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 12,10 euro e per attivare l’offerta è necessario provenire esclusivamente da Kena Mobile.

Si passa poi alla Vodafone Special Minuti 50 Giga, che ogni mese propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,90 euro al mese. È attivabile se si proviene da CoopVoce, con costo di attivazione gratuito.

Infine, è possibile aderire alla promozione tramite la Vodafone Special 100 Digital Edition, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese (con Smart Pay).

Per sottoscrivere l’offerta bisogna effettuare la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce).

Il costo di attivazione è gratuito e il servizio Happy Black è incluso senza costi aggiuntivi. Inoltre, anche la versione online con Smart Pay di Special 100 Digital Edition prevede il prezzo garantito per 24 mesi dall’attivazione.

Si segnala che tutte le offerte sopra elencate, in quanto dedicate a consumatori e relative ad un uso privato del servizio di telefonia mobile, non possono essere sottoscritte da titolari di partita IVA per uso professionale o aziendale.

Special online ricarica

Come ottenere il buono ricarica

Per aderire alla promozione, valida dal 9 Aprile 2021, il nuovo cliente Vodafone deve accedere alla pagina dedicata online (ecco il link diretto), dove è possibile scegliere l’operatore da cui si proviene e attivare una delle offerte promozionate con spedizione della nuova SIM gratuita.

Il premio consiste in uno o più buoni ricarica Vodafone, per un importo complessivo di 20 euro. In seguito all’attivazione della SIM, il cliente riceverà una email per accedere al portale e redimere il suo buono ricarica sulla piattaforma mygiftcardsquare.

Nel dettaglio, secondo le istruzioni presenti all’interno dell’email, è necessario inviare la richiesta mediante l’apposito modulo online, per poi ricevere, entro 3 giorni, una nuova email contenente un codice da utilizzare per ottenere il buono ricarica.

Il cliente dovrà inserire il codice all’interno del sito dedicato, in modo da ottenere un PIN univoco da utilizzare per l’accredito della ricarica di 20 euro sulla propria SIM Vodafone. Il PIN potrà essere utilizzato fino al 12 Agosto 2021, termine decorso il quale perderà ogni validità.

Altri dettagli sulle offerte Vodafone Special

Tutte le SIM Vodafone attivate dal 19 Aprile 2020 prevedono di default il piano base Vodafone 25 New, il quale include i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Soltanto con le offerte Special 100 Digital Edition e Special 50 Digital Edition, i servizi sopracitati sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica delle Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Gli eventuali minuti e SMS illimitati sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (se si mantiene il piano Vodafone 25 attivo).

In caso di superamento dei Giga inclusi nell’offerta sottoscritta, la navigazione in internet viene bloccata. Il traffico dati è valido anche in modalità hotspot e quello non utilizzato al termine del mese non è cumulabile con quello attribuito nel rinnovo successivo.

Si evidenzia infine che per partecipare all’iniziativa di Vodafone, l’adesione all’offerta promozionata deve avvenire esclusivamente online mediante la sezione dedicata e senza ausilio di un operatore Vodafone.

Le offerte prevedono anche il meccanismo in caso di credito negativo, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro, mentre se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button