Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Friday regala 50 Giga Free per 1 anno ad alcuni già clienti

Alcuni già clienti Vodafone consumer iscritti a Happy stanno ricevendo in omaggio 50 Giga di traffico dati aggiuntivi grazie al nuovo appuntamento di oggi, 9 Aprile 2021, con Happy Friday.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, non era escluso che oltre alla possibilità di ricevere un buono sconto da 10 euro per acquisti nei negozi e sui siti Upim, BluKids e Croff (a cui si può comunque preferire lo sconto da 10 euro con eFarma), il nuovo appuntamento di Happy Friday offrisse ad altri target di già clienti anche premi diversi.

Quali sono i premi alternativi

Ed infatti, ad alcuni già clienti che partecipano all’Happy Friday di oggi, Venerdì 9 Aprile 2021, Vodafone sta regalando 50 Giga in più ogni mese gratis per 12 mesi, con disattivazione automatica senza costi.

Invece, ad un altro target di clienti iscritti a Vodafone Happy viene proposta l’attivazione di Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione per i clienti di rete mobile. Questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua a 1,99 euro al mese.

Si segnala inoltre che i clienti Vodafone Business, tramite Happy Friday, questa settimana possono ottenere un coupon da 10 euro utilizzabile su una spesa minima di 70 euro per Brico Bravo e un ulteriore coupon da 10 euro utilizzabile su una spesa minima di 50 euro per eFarma.

Per scoprire il premio proposto da Vodafone sulla propria numerazione con l’attuale appuntamento di Happy Friday ci sarà ancora tempo fino alle 23:59 di oggi, 9 Aprile 2021, semplicemente “disegnando” lo smile presente sul display dopo aver aperto l’apposita sezione dedicata a Happy Friday, direttamente dall’app My Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

50 Giga Free Happy Friday
Si ringrazia Davide per la foto

Vodafone 50 Giga Free

In dettaglio, il premio proposto solo ad alcuni già clienti Vodafone grazie all’Happy Friday del 9 Aprile 2021 è quindi l’opzione gratuita 50 Giga Free, che regala un bundle di traffico dati aggiuntivo pari a 50 Giga ogni mese per un anno.

Al termine dei 12 mesi, la promo 50 Giga Free di Vodafone si disattiverà in automatico, senza che il cliente debba corrispondere ulteriori costi.

Una volta che la promo sarà attiva, il cliente Vodafone può usufruire dei Giga in omaggio esclusivamente sul territorio nazionale, con possibilità di monitorare i consumi tramite un contatore dedicato, differente rispetto a quelle relativo alle altre opzioni attive.

In caso di superamento del traffico dati previsto dalla 50 Giga Free e degli eventuali Giga presenti nelle altre opzioni dati attive sulla propria linea mobile Vodafone, si potrà continuare a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

Poiché i Giga totali disponibili in Roaming UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive sulla SIM, con la promo 50 Giga Free non è prevista alcuna quota di traffico dati aggiuntiva valida anche nel resto dell’Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione di Vodafone in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button