Regalo Per TeVodafone

Vodafone: in regalo 50 Giga al mese per 6 mesi ad alcuni già clienti

Alcuni già clienti Vodafone in target stanno ricevendo un SMS promozionale da parte dell’operatore rosso, che offre loro la possibilità di ottenere gratuitamente 50 Giga al mese per un anno, grazie alla promozione 50 Giga Free.

Una volta attivata la promo, il cliente Vodafone può usufruire dei Giga in omaggio esclusivamente sul territorio nazionale, con possibilità di monitorare i consumi tramite un contatore dedicato, differente rispetto a quelle relativo alle altre opzioni attive.

In caso di superamento del traffico dati previsto dalla 50 Giga Free e degli eventuali Giga presenti nelle altre opzioni dati attive sulla propria linea mobile Vodafone, si potrà continuare a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

Dopo un periodo di 12 mesi dall’attivazione, la promozione si disattiva in automatico come riportato all’interno dell’SMS di Vodafone. Di seguito l’esempio di un messaggio promozionale ricevuto da alcuni già clienti:

Vodafone: 50 Giga al mese per 1 anno IN REGALO solo per te! Poi si disattivano in automatico. Rispondi 50 per attivare entro il 23 Marzo 2021

Come già detto, la possibilità di ottenere i Giga in omaggio viene fornita solo ad alcuni clienti in target, i quali vengono contattati tramite SMS con le informazioni sull’offerta e con la scadenza prevista per procedere con l’attivazione gratuita.

In questo caso, il cliente ha tempo fino al 23 Marzo 2021 per attivare la promo rispondendo con il numero 50 all’SMS di Vodafone. Non è escluso che ad altri già clienti selezionati venga inviato lo stesso messaggio con date di scadenza differenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone dismissione 3G comuni

Ad alcuni già clienti Vodafone selezionati vengono anche proposte diverse promozioni dedicate, come ad esempio la 30 Giga Free che offre gratuitamente un bundle dati composto da 30 Giga al mese per un periodo di 6 mesi.

Dato che i Giga totali disponibili in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive sulla SIM, con la promo 50 Giga Free non è prevista alcuna quota di traffico dati valida anche nel resto dell’Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione di Vodafone in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Si specifica infine che nel caso in cui il cliente non dovesse ricevere alcun SMS, sarà comunque possibile verificare l’eventuale presenza della promozione anche tramite l’App My Vodafone, dalla pagina “Offerte per Te”, dall’Area Clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore, tramite l’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il servizio clienti al numero 190.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.