Mediaset Play Infinity

Mediaset Play Infinity: in arrivo nuova piattaforma, nuova grafica e nuova App per Smart TV

Mediaset Play cambierà piattaforma, veste grafica e App questo mese, diventando Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ingloba l’offerta gratuita di Mediaset Play e il servizio a pagamento Infinity TV, rinominato Infinity+.

L’ufficializzazione sul rilascio della nuova piattaforma unica per lo streaming di Mediaset è giunta il mese scorso tramite comunicazioni agli abbonati, in cui si annunciava il cambio di nome da Infinity a Infinity+ senza alcuna modifica per il prezzo e la ricorsività della sottoscrizione.

Nella stessa occasione, veniva comunicata anche l’imminente nascita di Mediaset Play Infinity per permettere ai clienti di vedere in un unico posto sia i contenuti disponibili con Mediaset Play che quelli a pagamento forniti da Infinity.

Adesso, Mediaset ha reso noto che Mediaset Play Infinity si presenterà con una nuova veste grafica completamente rinnovata e sarà fruibile anche da Smart TV con la nuova applicazione dedicata (inizialmente Samsung, Hisense, LG e Android TV secondo quanto annunciato).

Tale App sarà presente anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet iOS e Android (anche device Huawei senza Google Play Services) oltre che su PC, Mac e Android TV. In seguito, è previsto il rilascio dell’App anche su PlayStation e sulle Smart TV Sony e Panasonic.

Inoltre, è stato ribadito che il cliente avrà modo di trovare tutti i contenuti delle reti Mediaset e l’offerta Infinity+ in un unico servizio e sono state annunciate altre novità in arrivo già a partire dai prossimi mesi.

La piattaforma dovrebbe essere lanciata entro questo mese, secondo quanto confermato da Mediaset, che ha definito Aprile 2021 un mese ricco di novità per la sua piattaforma.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button