Kena Per Te 30, 50, 70 Giga con minuti e sms da 5,99 euro al mese proposti come cambio offerta


Continuano anche nel mese di Aprile 2020, salvo cambiamenti, le proposte commerciali di Kena Mobile tramite cambio offerta per alcuni clienti selezionati.

Anche questo mese, quindi, i clienti selezionati avranno la possibilità di attivare alcune offerte dedicate in sostituzione all’offerta precedente. Nel dettaglio, si tratta delle Kena Per Te 30, Kena Per Te 50 e Kena Per Te 70, con minuti ed SMS illimitati e Giga variabili.

La Kena Per Te 30 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G su rete TIM con velocità fino a 30 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese.

La Kena Per Te 50 prevede invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati ogni mese in 4G su rete TIM al prezzo di 9,99 euro al mese. Infine, la Kena Per Te 70 offre minuti ed SMS illimitati e 70 Giga di traffico dati a 13,99 euro al mese.

Attualmente, le tre offerte sono disponibili per il cambio offerta dedicato a i clienti in target, fino a nuova comunicazione, ma si invitano comunque i lettori a condividere le proprie esperienze.

Il cambio offerta può essere richiesto tramite diverse modalità, ad esempio direttamente dall’Area MyKena o dall’app Kena per dispositivi con sistema operativo Android e iOS, oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181, utilizzando il Self Care al 40181, oppure ancora recandosi presso i negozi autorizzati.

Per effettuare il cambio offerta tramite App o sito ufficiale, sarà sufficiente entrare nell’area clienti e selezionare l’opzione “Cambio Offerta”, scegliendo una tra le proposte disponibili.

Dopo aver confermato la volontà di proseguire con la sostituzione dell’offerta, il cliente riceverà un SMS di presa in carico e prenotazione, mentre la sostituzione vera e propria avverrà automaticamente al momento del rinnovo successivo.

Dunque, qualora il cliente avesse recentemente rinnovato l’offerta con il pagamento del costo mensile, questa sarà disponibile per l’intero mese e solo al termine, in occasione del successivo rinnovo, verrà automaticamente sostituita con quella selezionata.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Si segnala che in caso di ripensamento, proprio per via della prenotazione della sostituzione, il cliente avrà modo di annullare la richiesta prima dell’effettiva sostituzione, e nello specifico entro un’ora dal rinnovo.

Una volta completato invece il passaggio, non sarà più possibile tornare all’offerta precedente, ma sarà possibile valutare eventuali altri cambi offerta in base a quanto proposto dall’operatore semivirtuale attivo su rete TIM.

Per essere in grado di richiedere ed effettuare il cambio offerta è necessario avere un’offerta attiva sulla SIM Kena Mobile. Il servizio di cambio offerta è gratuito, ma il cliente dovrà sempre verificare di avere credito sufficiente sulla sua SIM e che l’offerta scelta non abbia un costo di attivazione.

È inoltre possibile che alcuni clienti riscontrino l’assenza di offerte nella sezione dedicata; in questi casi, non sarà possibile richiedere il cambio, ma in futuro potranno essere proposte altre offerte.

Kena Mobile, semivirtuale e secondo brand commerciale di TIM, prevede la navigazione su rete TIM fino in 4G con velocità limitata fino a 30 Megabit al secondo. Inizialmente gestito da Nòverca, dal 31 Ottobre 2019 il marchio è stato ufficialmente incorporato in TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.