ho.Spot e Comunicazione

ho. Mobile su Spotify con una playlist basata sul nuovo spot ho. in mente Te

L’operatore semivirtuale di Vodafone Italia, ho. Mobile, ha creato una playlist su Spotify che promuove il suo spot “ho. In mente te” con diversi brani i cui titoli formano il testo della canzone ufficiale.

ho. Mobile ha lanciato il mese scorso la sua campagna pubblicitaria in TV tramite lo spot con il brano “ho. in mente te” interpretato dagli Street Clerks, che promuove l’offerta ho. 7,99 con minuti, SMS e 100 Giga al mese e ricorda la promo dei “Giga illimitati” per tutti i nuovi e già clienti ho. Mobile.

La colonna sonora dello spot è la canzone “Io ho in mente te“, successo degli anni ’60 degli Equipe 84, che è in realtà la versione italiana di You Were On My Mind, con testo italiano scritto da Mogol. L’operatore chiama però la canzone “ho. in mente te”, reinterpretata dalla band toscana Street Clerks.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ho. mobile

La playlist di ho. Mobile su Spotify

Sui social, il semivirtuale di Vodafone Italia ha promosso la sua playlist sulla piattaforma di streaming musicale Spotify, in cui il testo della canzone utilizzata nello spot è composto dai titoli di diverse tracce (prevalentemente italiane) disponibili per l’ascolto.

Come descrizione della playlist, ho. Mobile scrive: “una playlist che puoi ascoltare ma anche leggere, canticchiare, urlare. Insomma, il testo ce l’hai. E anche i Giga Illimitati”, citando ancora una volta la promo, attiva fino al 1° Maggio 2021, con cui vengono regalati Giga Illimitati a tutti i clienti dell’operatore.

Di seguito la lista delle tracce inserite nella playlist, i cui titoli formano il testo della canzone ho. in mente te, usata nello spot di ho. Mobile: Apro gli occhi (Tiromancino) E… (Vasco Rossi) Ti penso (Massimo Ranieri) Eeee (MAJAN) hooo (Ciobs) In Mente (Sara Galluzzi) Teeee (MIMS) EEeee (Jacquees, TK Kravitz) Io ho in mente te (Equipe 84), Io cammino (Riccardini), Per Le Strade (Nina Zilli), Maaa (Lil Bow Pete) Io Ho in Mente Te (Maurizio Vandelli) Eeee (CC Born) Ho In Mente Te (Decibel), Ogni Mattina (Little Tony), WOWO (Kilimoney), WoWoWo (Jollydant), Wowo (Zumbarat), Ogni Sera (Inoki), Wowo (SoFaygo), WOWOWO (Eno), Wowo (Diabolica), Eeee (Sam Tiba), Ogni Notte… (Michele Boatti), Tete (AXL Beats, Fivio Foreign, Drizzy Juliano), Eeeeeeeeh (Ghassan Rahbani Group).

Si tratta in totale di 27 brani, in cui è compreso anche l’originale “Io ho in mente te“ degli Equipe 84, per un totale di 1 ora e 24 minuti di musica sulla piattaforma Spotify.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Fonte
Spotify

Continua a leggere

Back to top button