AnteprimaWinDayWindTre

WindTre WinDay: un restyling in arrivo? Ecco i premi disponibili fino all’11 Aprile 2021

Per questo Lunedì dell’Angelo del 5 Aprile 2021, il regalo proposto da WindTre nell’ambito della propria iniziativa WinDay consiste in uno sconto Geox. La settimana riserva comunque una serie di concorsi, quiz e premi riepilogati di seguito.

La scontistica odierna ha un valore di 25 euro ed è valida per acquisti effettuati sul sito ufficiale di Geox, a fronte di una spesa minima di 80 euro (spedizione standard gratuita).

La promo, valida fino al prossimo 25 Aprile 2021, è disponibile anche nei negozi aderenti (se aperti, in base alle disposizioni in vigore in materia di Covid).

Lo sconto messo a disposizione dall’operatore arancione non è cumulabile con altri codici sconto o promozioni (inclusa l’iniziativa benefeet “Ogni passo un vantaggio”) e va riscattato dalla sezione dedicata dell’app WindTre, entro le 23:59 della giornata di oggi.

Sono esclusi dalla promozione i prodotti in saldo, i prodotti di pulizia, suolette, calzini, gift card e lacci. Il buono sconto non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

Come ogni Lunedì, il premio descritto potrebbe essere riproposto pure il Sabato successivo, mediante l’iniziativa Re-WinLunedì. Non si esclude che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.

A proposito di WinLunedì, si anticipa che nelle prossime settimane potrebbero essere proposti alcuni premi in partnership con Adidas, Upim, Blukids, Croff e le riviste Donna Moderna, Grazia e Icon.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Confermato anche il MUSIC QUIZ previsto per la giornata di domani, Martedì 6 Aprile 2021, con cui i clienti partecipanti potranno aggiudicarsi fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura indovinando tutte le canzoni.

Mercoledì 7 Aprile 2021, sarà la volta del tradizionale appuntamento con il concorso a premi che avvalendosi della meccanica Instant Win, assegnerà 3 premi consistenti in una bici elettrica Atala E-MTB B-Cross 29” ciascuno.

I clienti che avranno partecipato senza vincere potranno comunque richiedere il premio di consolazione, solitamente annunciato mediante apposito messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare al WinMercoledì, che per questa occasione consiste in uno sconto del 50% sul primo ordine o sulla prima settimana di Nutribess.

Il premio di consolazione va richiesto dal cliente in seguito alla giocata non vincente e scade il 18 Aprile 2021. Al cliente viene offerta la possibilità di comprare menù personalizzati scegliendo tra più di 40 ricette gourmet.

Giovedì 8 Aprile 2021 verranno invece riproposti i due noti concorsi Giga Quiz e WinQuiz, disponibili all’interno dell’apposita sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre, dalle ore 08:00 alle 23:59.

Il primo, WinQuiz, sarà aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay. Metterà in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, aggiudicabili rispondendo correttamente ai nove differenti interrogativi a risposta multipla proposti da WindTre, entro un tempo limite di pochi secondi per domanda.

L’iniziativa in versione Speciale Domenica, verrà riproposta anche Domenica 11 Aprile 2021, ma con montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambe le giornate l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutte le domande.

Per quanto riguarda l’appena prorogato Giga Quiz invece, come sempre potranno parteciparvi soltanto i clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Al solito, i primi 50 clienti più veloci in grado di rispondere correttamente alle 9 domande otterranno l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della promo WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Il 1° classificato si aggiudicherà anche uno smartphone Samsung Galaxy S21 5G 128GB, in aggiunta all’opzione WINDAY 1000Giga Quiz premia soltanto i 2000 partecipanti più rapidi a concludere il gioco in modo corretto.

Venerdì 9 Aprile 2021, ma in generale ogni altro giorno della settimana, il brand unico WindTre consente di acquistare prodotti di diverso genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino e con spedizione gratuita, al proprio e-commerce.

Durante il weekend intercorrente tra il 9 e l’11 Aprile 2021, si potrà godere dell’intrattenimento offerto dall’iniziativa denominata WinCinema in streaming a casa tua”, che propone ai clienti iscritti a WinDay un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

TIM Sky TV

Infine, si rammenta che WinDay è il programma fedeltà gratuito mediante il quale WindTre offre ai propri clienti aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Per partecipare bisogna  scaricare e installare l’Applicazione ufficiale WindTre, eseguendo la successiva registrazione gratuita.

Si specifica inoltre, che secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, sabato 10 Aprile 2021 WindTre dovrebbe cambiare la grafica di WinDay. Si tratterà di un restyling finalizzato ad incrementare la user experience e ad offrire maggiore visibilità a ciascuna iniziativa.

Sarà disponibile una nuova homepage caratterizzata dalla possibilità di visionare tutte le iniziative del programma, con quella del giorno in evidenza nella parte alta della schermata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button