Offerte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WindTre: 100 Giga gratis su 2 SIM con Super Fibra anche per clienti ex brand 3 Italia

Oltre ai Giga illimitati disponibili da subito sulla SIM di chi attiva un’offerta di rete fissa, resta ancora disponibile la promo WindTre che offre anche 100 Giga gratis su un massimo di altri due numeri WindTre della famiglia, che si estende da oggi anche alle SIM ex brand 3 Italia.

Con l’offerta Super Fibra di WindTre, l’operatore rende disponibili sin da subito Giga illimitati sulla SIM dell’intestatario (per un massimo di 3 SIM a lui intestate), anche in attesa dell’effettiva attivazione della linea fissa.

Dal 16 Febbraio 2021, WindTre ha anche lanciato una promozione che permette di ottenere 100 Giga gratuiti per un mese per un massimo di 2 numeri mobili con intestatari diversi da quello della linea fissa, purché si tratti di clienti consumer.

Da oggi 22 Marzo 2021, tale promozione con 100 Giga gratuiti per un mese agli altri numeri della famiglia viene estesa anche ai clienti ex brand 3 Italia, operazione precedentemente non disponibile.

Da oggi, dunque, le SIM ex 3 Italia potranno ricevere l’attivazione dei 100 Giga gratuiti insieme a quelle ex Wind e WindTre per un massimo sempre di 2 SIM con provo attiva contestualmente.

In questo modo, con la promozione in questione, oltre all’intestatario della linea, anche gli altri numeri WINDTRE della famiglia potranno navigare da subito sfruttando la rete mobile dell’operatore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Dettagli e incompatibilità della promozione WindTre con 100 Giga

L’offerta 100 Giga Attivazione Fibra risulta attivabile per mezzo di un codice coupon a disposizione dei rivenditori aderenti. Sulle SIM dell’ex brand 3 Italia, l’opzione è incompatibile sia con offerte postpagate e microbusiness che con offerte che prevedono già Giga Illimitati.

La promozione con i 100 Giga risulta inoltre non compatibile, in tutti i casi, con le opzioni Voce e Internet, Internet Mini per Voce e Internet, Internet No Stop per Voce e Internet, Internet Big per Voce e Internet. La stessa opzione potrà essere però attivata anche ai clienti le cui opzioni mobili siano incompatibili con i Giga illimitati.

Come sopra accennato, i 100 Giga gratis per un mese possono essere sfruttati in questo caso su un massimo di 2 numeri mobili WINDTRE con intestatari diversi da quello della linea fissa. I Giga illimitati forniti da WindTre possono invece essere utilizzati solo sulla SIM intestata a chi attiva l’offerta, per un massimo di 3 SIM a lui intestate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.