Offerte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE Super Fibra: 100 Giga gratis su 2 SIM in attesa dell’attivazione della linea fissa

A partire da oggi, Martedì 16 Febbraio 2021, i clienti consumer che sottoscrivono nei negozi una linea fissa WINDTRE, in attesa che questa venga attivata, oltre ad avere Giga illimitati da subito sulla propria SIM possono usufruire anche di una promozione che offre 100 Giga gratis sugli altri numeri WINDTRE della propria famiglia.

Si ricorda che le attuali offerte di rete fissa WINDTRE Super Fibra consentono all’intestatario della linea di ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE a lui intestate.

In questo senso, si segnala che già adesso i Giga illimitati sulle SIM WINDTRE dell’intestatario della rete fissa vengono attivati da subito, anche in attesa dell’attivazione della linea fissa.

Invece, a partire da oggi, 16 Febbraio 2021, il nuovo cliente WINDTRE potrà anche ottenere una nuova promo temporanea sempre nel periodo che intercorre tra la sottoscrizione dell’offerta e l’effettiva attivazione della linea di casa.

I nuovi clienti consumer di rete fissa WINDTRE, mentre la linea è in fase di attivazione, possono infatti ottenere da oggi 100 Giga gratis per un mese, da sfruttare in questo caso su un massimo di 2 numeri mobili WINDTRE con intestatari diversi da quello della linea fissa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

rete fissa 100 Giga gratis

In questo modo, oltre all’intestatario della linea, anche gli altri numeri WINDTRE della famiglia potranno navigare da subito sfruttando la rete mobile dell’operatore.

La nuova opzione, denominata “100 GIGA Attivazione Fibra”, è attivabile tramite un codice coupon a disposizione dei rivenditori WINDTRE aderenti.

La stessa opzione potrà essere attivata anche ai clienti le cui opzioni mobili siano incompatibili con i Giga illimitati.

L’opzione per i 100 Giga gratuiti in attesa dell’attivazione della linea fissa è incompatibile con le seguenti opzioni: Voce e Internet, Internet Mini per Voce e Internet, Internet No Stop per Voce e Internet, Internet Big per Voce e Internet. Inoltre, l’opzione non è compatibile con le SIM ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.