Offerte Per TeWindTre

WindTre: minuti, 100 SMS e 50 Giga a 7,99 euro al mese con MIA 50 per alcuni già clienti

Alcuni già clienti WindTre in target stanno ricevendo in queste ore un SMS da parte dell’operatore che li invita ad attivare l’offerta tariffaria MIA 50 al prezzo di 7,99 euro al mese e senza costi di attivazione.

Per sottoscrivere l’offerta in questione, coloro che ricevono la proposta di WindTre dovranno rispondere con il testo SIMIA entro 5 giorni dalla ricezione dell’SMS. Le offerte precedenti e incompatibili verranno disattivate in automatico e in concomitanza con l’adesione alla MIA 50.

Oltre che per mezzo di un SMS promozionale inviato dall’operatore, l’offerta può venire proposta al cliente anche tramite app WindTre. Inoltre, per alcuni già clienti selezionati, la stessa offerta tariffaria è attivabile anche in negozio.

MIA 50

WindTre MIA 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. Di seguito il testo dell’SMS inviato dall’operatore:

Ciao, gentile cliente! Hai accesso a 50GIGA, Minuti illimitati e 100SMS a 7,99 euro! Sfrutta l’offerta MIA 50: non hai nessun costo di attivazione. Basta rispondere SIMIA a questo SMS entro 5 giorni. Continua qui per info e condizioni […]”.

Si segnala che alcuni clienti WindTre in target hanno ricevuto la proposta per questa offerta anche con il primo mese gratuito, sempre senza alcun costo di attivazione.

Cosa succede in caso di credito insufficiente durante il rinnovo dell’offerta?

Dato che come metodo di pagamento viene utilizzato l’addebito sul credito residuo, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, viene applicato il meccanismo in caso di ricarica in ritardo che permette di usufruire del traffico incluso nell’offerta per un giorno solare.

Nel dettaglio, il cliente potrà disporre in anticipo del traffico previsto dalla propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Questo meccanismo si applica anche per l’attivazione di qualsiasi offerta aggiuntiva o sostitutiva, tranne che per le offerte dedicate al roaming o per l’attivazione del servizio di Autoricarica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Servizi VAS

WindTre MIA 50 può essere attivata a fianco del servizio di rateizzazione Telefono Incluso, ma non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e Giga valido in Italia e in roaming UE, ad eccezione delle offerte Optional GIGA, offerte Internet, Wind Home e Giga per te.

Extrasoglia, servizi e Roaming

I minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superato il traffico dati incluso, il cliente ha a disposizione 1 Giga aggiuntivo a 0,99 euro, fruibile fino alle ore 23:59 di ogni giorno di utilizzo. Nel caso in cui il cliente WindTre consumi il Giga prima della scadenza, la connessione si bloccherà fino al giorno successivo.

Con l’offerta in questione sono inclusi senza costi aggiuntivi l’ascolto della segreteria telefonica al numero 4200 e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Quest’ultimo servizio informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea l’offerta MIA 50 di WindTre può essere utilizzata alle medesime condizioni nazionali per quanto concerne componente di minuti ed SMS, ma con un limite di 4,4 Giga al mese al traffico dati disponibile mensilmente.

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa indicazione, si applicherà la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button