CoopVoceOfferte per tuttiOfferte OnLine

CoopVoce Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese: online primo mese gratuito e nessun costo SIM

L’operatore virtuale su rete TIM, CoopVoce, propone anche per l’offerta Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese la possibilità di acquistarla online con spedizione a domicilio ottenendo una promozione che sconta il costo della SIM e il primo mese anticipato.

Come già raccontato, l’offerta in questione, insieme alle altre due della gamma Evo di CoopVoce, è stata lanciata lo scorso 11 Marzo 2021, ma inizialmente Evo Voce & SMS era acquistabile solo presso i rivenditori Coop senza alcuna promo online come per le altre.

L’offerta CoopVoce Evo Voce & SMS prevede in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e anche 100 Mega di traffico dati, il tutto al costo di 4,50 euro al mese. Con questa offerta, superato il bundle di 100MB traffico dati incluso, la navigazione continua ad essere garantita, ma ad una velocità ridotta a 32 kbps.

La promo online con primo mese e costo SIM gratis

Successivamente al lancio, CoopVoce ha deciso di applicare una promo online anche a Evo Voce & SMS: i nuovi clienti CoopVoce possono infatti sottoscrivere l’offerta da 4,50 euro al mese direttamente online, anche con invio della SIM direttamente a domicilio. e in questo caso, così come per Evo 10 e Evo 50, l’operatore offre spedizione e costo della SIM gratuiti.

La SIM che si riceve a domicilio non avrà traffico incluso e il primo mese è compreso. La promozione online è valida sia per chi effettua la portabilità che per chi richiede un nuovo numero.

Con la spedizione a domicilio tramite ordine dal sito CoopVoce, è necessario compilare i dati necessari per la spedizione.

Una volta ricevuta la SIM, bisogna collegarsi ad una pagina dedicata (ecco il link diretto), dove sarà possibile inserire il numero d’ordine assegnato dall’operatore e inviato tramite email e SMS, così da poter completare la registrazione seguendo le successive istruzioni.

Dopo aver completato la registrazione dei dati, CoopVoce autenticherà la richiesta di attivazione del cliente tramite la video identificazione. Per fare ciò bisogna utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam o mobile con fotocamera, e una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, la propria numerazione passerà in CoopVoce, se si è richiesta la portabilità.

La stessa promo online rimane dunque disponibile anche per le altre offerte della gamma Evo in commercio dall’11 Marzo 2021, ossia Evo 10 e Evo 50. Secondo alcune informazioni, l’intera gamma Evo rimarrà disponibile fino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Evo Voce & SMS

I costi senza la promo online

Per i nuovi clienti, CoopVoce consente comunque, alternativamente alla spedizione a domicilio, di prenotare l’acquisto della nuova SIM ricaricabile con l’offerta Evo Voce & SMS con consegna presso un punto vendita Coop aderente. Il cliente dovrà inserire i dati richiesti online e passare a ritirare la SIM entro 30 giorni dalla richiesta.

In questo caso, a differenza di quanto previsto dalla promo online, è necessario sostenere un costo iniziale pari 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il contributo di attivazione, in qualsiasi canale, è sempre gratuito per i nuovi clienti.

Da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Per i già clienti è invece previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, che viene addebitato insieme al costo del primo mese anticipato dell’offerta.

Quello che c’è da sapere su CoopVoce

Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Con CoopVoce tutti i Giga, i minuti e gli SMS dell’offerta sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

CoopVoce promo online

CoopVoce offre anche la possibilità di anticipare il rinnovo dell’offerta (dall’app, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS) in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

EVO Voce & SMS non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, “Easy” e con pacchetti “Web” nazionali.

I Giga, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i Giga, i minuti o gli SMS del mese successivo.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla entro 7 giorni.

Al superamento delle soglie mensili, il cliente potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il costo mensile.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button