App e ProgNow

NOW: ecco il nuovo logo e brand del servizio streaming di Sky Italia

Sky Italia sta cominciando ad attuare già da oggi, 15 Marzo 2021, il rebranding del suo servizio di streaming NOW TV, che cambia nome e logo e diventa soltanto NOW: si parte con la nuova app per Apple iOS.

L’emittente satellitare ha infatti reso disponibile da oggi un aggiornamento su Apple App Store per l’app di NOW TV scaricabile sui dispositivi iOS, quali iPhone e iPad.

L’app di NOW TV si è infatti aggiornata alla versione 15.0.0, al momento soltanto su Apple App Store, con la seguente dicitura: “Abbiamo un nuovo look: NOW TV diventa NOW, scoprilo!”.

Dunque, come già anticipato, anche se ancora il sito e l’app per Android sono rimaste invariate, grazie all’aggiornamento dell’app iOS Sky Italia sta cominciando ad effettuare il rebranding di NOW TV, che cambia nome diventando semplicemente NOW, e allo stesso tempo adotta un nuovo posizionamento, tone of voice e un cambio dei colori distintivi, sia nel logo che all’interno dell’app.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

logo Sky brand

Per i dispositivi iOS è infatti ora presente una nuova icona dell’app, con il nuovo logo con la scritta NOW in bianco, simile a quello precedente ma che adesso presenta anche una sorta di riflesso luminoso, e uno sfondo verde acqua con delle sfumature di nero.

Ultimamente il claim di NOW TV era stato “la TV come sei tu”. Adesso invece, dalle immagini presenti su App Store della app della nuova NOW, sembrerebbe essere “Intrattenimento allo stato puro”, allineandosi così a quello di Sky.

Si segnala inoltre che la descrizione dell’app su Apple App Store si è aggiornata come segue: “Benvenuto su NOW. Guarda in streaming film sempre nuovi da non perdere con oltre 1000 titoli e prime grandi visioni; le Serie TV e gli Show più attesi, stagioni complete on demand, le produzioni Sky Original e tanti documentari di natura, scienza, storia e arte; i programmi più amati da bambini e ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand; le emozioni del Calcio e dello Sport live e on demand”.

A breve dovrebbe arrivare un aggiornamento analogo anche sul Google Play Store, per l’app dedicata ai dispositivi Android. Infatti, l’ufficializzazione del rebranding di NOW TV da parte di Sky Italia dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni, durante questa stessa settimana.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button