Now

Now TV Promo WOW Cinema e Entertainment a 3 euro per il primo mese

La piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, sta attualmente proponendo la nuova promozione WOW attraverso la quale tutti i nuovi clienti possono fruire dei contenuti offerti dall’attivazione contestuale di due Pass ad un prezzo ridotto per il primo mese.

Nel dettaglio, sottoscrivendo la suddetta promo si ottiene il diritto ad attivare contestualmente i Pass Cinema e Entertainment al prezzo ridotto di 3 euro per il primo mese, invece che 14,99 euro (costo normalmente previsto per la loro combinazione). Terminato il primo mese, i due Pass inclusi nell’offerta si rinnoveranno automaticamente a 14,99 euro al mese.

A tal proposito si ricorda che al cliente viene garantita la facoltà di disattivare il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass inclusi nell’offerta, almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione su nowtv.it.

L’offerta in questione è sottoscrivibile online (ecco il link diretto) dai soli nuovi clienti fino al prossimo 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Optando per l’attivazione contestuale dei due pacchetti (Pass Cinema + Entertainment) e quindi della promozione del mese in corso, il cliente gode della possibilità di guardare oltre 1000 Film on demand come PinocchioSpider-Man: Far from HomeC’era una volta a… HollywoodParasite e non solo per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana a pochi mesi dall’uscita dalle sale.

Si ha anche accesso alla visione delle stagioni complete di Serie TV come Il Trono di Spade, di produzioni originali Sky come Diavoli e Gomorra, di Show come X Factor e Alessandro Borghese – 4 ristoranti e ai documentari di National Geographic, History e Sky Arte.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Gomorra

Da Maggio 2020 la piattaforma di streaming NOW TV ha aggiornato la propria offerta di intrattenimento, modificando il nome dei Ticket, che adesso si chiamano Pass e introducendo l’offerta per i più piccoli, denominata Pass Kids.

Tali pacchetti, disponibili sul sito ufficiale della piattaforma, sono i seguenti: Pass Cinema (ex Ticket Cinema), Pass Entertainment (ex Ticket Serie TV e Intrattenimento), Pass Sports (ex Ticket Sports) e Pass Kids.

Infine si rammenta che NOW TV è disponibile su: PCSmartphoneTablet e sulla TV di casa (utilizzando una Smart TV compatibile), NOW TV Smart StickGoogle ChromecastVodafone TVTIM Box o una game console Xbox e Playstation.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.