CoopVocePremi e Sconti

CoopVoce: ricariche gratuite con Autoricarica con la Spesa e Ricarica Premiata anche nel 2021

Anche quest’anno continua per i clienti CoopVoce l’iniziativa “Autoricarica con la spesa” e “Ricarica Premiata” nelle cooperative dei supermercati Coop aderenti, che permettono di ricevere ricariche bonus da utilizzare anche per rinnovare la propria offerta tariffaria flat.

Queste iniziative sono attivabili solo dai soci Coop e dalle Cooperative aderenti.

L’attivazione del servizio “Autoricarica con la spesa” comporta l’automatica conversione dei punti Coop in una ricarica CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti. La modalità di ricarica cambia a secondo la cooperativa aderente.

I soci Coop possono richiedere esplicitamente l’attivazione gratuita di “Autoricarica con la spesa” presso il desk CoopVoce del punto vendita, fornendo il numero di telefono su cui attivare il servizio e il numero seriale della carta socio.

E’ possibile richiedere l’attivazione della promozione gratuita solo su una linea mobile CoopVoce e l’intestario della linea deve coincidere con l’intestario della tessera socio Coop.

La validità della promozione coincide con la durata delle raccolte punti delle Cooperative aderenti. L’iniziativa è valida solo sulle cooperative che aderiscono al servizio come ad esempio Coop Alleanza 3.0 nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Sicilia e UniCoop Tirreno, UniCoop Firenze, NovaCoop, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Reno, Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine.

Sicuramente ad esempio nella Coop di Abu Dhabi non è disponibile questa offerta italiana.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce Easy

Per esempio ai soci di Coop Alleanza 3.0 sarà erogata una ricarica da 5 euro quando si ha almeno 250 punti sulla propria tessera socio e un credito telefonico inferiore a 20 euro, invece, ai soci di UniCoop Firenze sarà erogata una ricarica da 5 euro quando si ha almeno 250 punti sulla propria tessera socio e un credito telefoncio inferiore a 10 euro.

Ai soci di altre Cooperative che aderiscono ad Autoricarica con la Spesa, i punti saranno convertiti tutti in ricariche telefoniche: con almeno 250 punti si riceveranno 5 euro di ricarica, con almeno 500 punti si avranno 10 euro di ricarica e così via.

Nell’iniziativa delle cooperative Coop Alleanza 3.0 aderenti la ricarica si attiva automaticamente se il socio ha un credito telefonico residuo inferiore a 20 euro e un saldo punti uguale o maggiore a 250 punti.

Il bonus massimo è di 5 euro al giorno. Le ricariche erogate dalla promo “Autoricarica con la spesa” non concorrono al raggiungimento di bonus relativi ad altre promozioni sulla ricarica. L’attivazione dell’autoricarica, in quest’ultima cooperativa, si potrà effettuare fino al 24 Gennaio 2022.

Anche la ricarica erogata con il servizio di “Autoricarica con la spesa“, proroga la validità della SIM di 24 mesi, come una semplice ricarica telefonica. Le ricariche ricevute con i punti della spesa non sono rimborsabili in caso di cessazione della linea mobile ed il relativo credito non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà richiedere la disattivazione gratuita del servizio “Autoricarica con la spesa” contattando il Servizio Clienti 188.

In alternativa a tale servizio i soci Coop possono richiedere nelle casse delle Cooperative aderenti le Ricariche Premiate CoopVoce da 5 euro o da 10 euro, che permettono di richiedere manualmente la conversazione dei punti in traffico telefonico gratuito.

Nel dettaglio 350 punti si possono convertire con una “ricarica premiata” di 5 euro e 650 punti in una “ricarica premiata” di 10 euro.

Per l’utilizzo il cliente CoopVoce dovrà seguire le istruzioni riportate sullo scontrino consegnato alla cassa. Le ricariche ricevute con i punti della spesa non sono rimborsabili in caso di cessazione della linea ed il relativo credito non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

La promozione Ricarica Premiata non è fruibile dai titolari di Coopcard Sicilia, da persone giuridiche o dai delegati di una tessera socio Coop.

CoopVoce è attivo dal 2007 ed è nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete GSM, UMTS e LTE per l’erogazione del servizio.

L’operatore virtuale propone delle offerte disponibili in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e dal 2020 ha avviato la vendita delle nuove SIM CoopVoce Evolution perchè è diventato un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO utilizzando come rete di appoggio sempre TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.