ho.Regalo Per Te
In Tendenza

ho. Mobile regala Giga illimitati fino al 1° Maggio 2021 a tutti i suoi clienti

Dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021, l’operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati Per Te che permette di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. L’operatore virtuale ho. Mobile specifica che il credito tariffario deve essere positivo e che la propria SIM deve essere attiva.

Non viene indicato l’eventuale limite di velocità di download e upload previsto, ma molto probabilmente dipenderà dalla propria offerta tariffaria attivata (30 mbps in download e 30 mbps in upload o 60 mbps in download o 60 mbps in upload in alcuni casi).

Ecco le note ufficiali della promozione Giga Illimitati Per Te attivata in automatico a tutti i clienti ho. Mobile fino al 1° Maggio 2021:

ho. Un regalo Giga per te. Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 Marzo 2021 fino al 1° Maggio 2021 regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ho. Mobile

La SIM può essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed è vietata l’attività di trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o centralini).

Quando l’operatore scrive “Comunica in modo corretto e responsabile” vuole ricordare che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non può conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

La navigazione sarà illimitata solo nel territorio italiano. Ciò significa che in Roaming UE, i clienti ho. Mobile continueranno a utilizzare la loro offerta alle stesse condizioni nazionali e con il solito limite al traffico dati disponibile senza sovrapprezzo, come previsto dal Regolamento Like at Home.

Dopo il 1° Maggio 2021 la promozione si disattiverà in automatico e il cliente ho. Mobile ritornerà ad utilizzare il bundle dati previsto dalla propria offerta tariffaria.

La promozione si attiverà gratuitamente anche ai nuovi clienti fino al 1° Maggio 2021. Si ricorda che attualmente il portafoglio online prevede offerte con minuti, sms e Giga a partire da 5,99 euro al mese. I prezzi mensili possono cambiare in base all’operatore di provenienza.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore semivirtuale utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia fino in 4G. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Si ringraziano Davide, Gabriele, Emanuele e Nino per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button