Offerte per i nuovi clientiDistribuzioneiliad

Iliad Simbox: installati nuovi Corner in Calabria, Lazio, Sicilia, Veneto e altre regioni

Iliad ha effettuato nuove installazioni di Simbox presso diversi Iliad Corner in tutta Italia nel corso della scorsa settimana, in diverse città in Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Sicilia e Veneto.

Iniziando con i nuovi corner in Calabria, questi sono stati installati presso i punti vendita Conad Taurinova in Via Circonvallazione 250 a Taurinova, Expert Cosenza in Viale Crati a Cosenza, Expert Crotone in Strada Statale 106 Jonica a Crotone ed Expert Reggio Calabria in Via Cassino, 15, a Reggio di Calabria.

A questi, si aggiunge l’Euronics Parma di Via Burla, a Parma, l’unico Corner installato nell’ultima settimana in Emilia Romagna.

Passando invece alla regione Lazio, i Corner sono 6, tutti presso punti vendita Expert:

  • Expert Ladispoli in Piazza Giovanni Falcone, 26, a Ladispoli;
  • Expert Roma Aurelia in Via Aurelia 415 a Roma;
  • Expert Roma Magliana in Via Della Magliana, 227/229 a Roma;
  • Expert Roma Maglianella, in Via Della Maglianella, 205, a Roma;
  • Expert Frascati in Via Sciadonna, 3/5, a Frascati;
  • Expert Anagni, 5359, SR6, ad Anagni.

Altri 6 Corner sono stati installati anche in Piemonte, e in questo caso si tratta di punti vendita Euronics ed Expert:

  • Euronics Alessandria in Via Maregno, 64, Alessandria;
  • Euronics Banchette in Via Uscello, 3, a Banchette;
  • Euronics Cuneo in Via Cascina Colombaro, 26 a Cuneo;
  • Euronics Novara in Via Giovanni Gnifetti, 70 a Novara;
  • Euronics Rivalta di Torino in Via Torino, 22/O a Rivalta di Torino;
  • Expert Ovada in Piazza XX Settembre, 15, a Ovada.

I nuovi corner siciliani sono invece 4 e anche in questo caso si tratta esclusivamente di negozi Expert. Segue la lista: Expert Santa Teresa di Riva in Via Torrente Porto Salvo, 44, a Santa Teresa di Riva, Expert Piazza Amerina in Via Alessandro Manzoni, 76, a Piazza Armerina, Expert Corleone in Via Santa Lucia, SP4, Corleone, Expert Lentini in Via Bivere 12, a Lentini.

Infine, ecco i corner installati nell’ultima settimana nella regione Veneto:

  • Expert Arzignano in Via dell’Industria, 42, ad Arzignano;
  • Expert Preganziol in Str. Terraglio, 116, a Preganziol;
  • Expert Castelfranco Veneto in Via dei Carpani, 2, a Castelfranco Veneto;
  • Expert Pieve di Soligo, in Via Cal Bruna, 19, a Pieve di Soligo;
  • Expert Lendinara in Via P. Nenni, 4, a Lendinara;
  • SME Susegana in Via Conegliano, 59, a Susegana.

Nel complesso, dunque, numerosi corner con Simbox Iliad sono stati installati presso punti vendita Expert, ma ci sono anche punti Euronics, Conad ed SME.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad

Si ricorda che Iliad è presente in tutta Italia con i suoi Iliad Store, con gli Iliad Corner diffusi su tutto il territorio nazionale, con gli Iliad Point tramite la partnership con Snaipay e infine con il più recente canale Iliad Express. Inoltre, le offerte possono essere acquistate anche online sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione della SIM al domicilio indicato in fase di acquisto.

Tramite tutte le Simbox di Iliad è sempre possibile attivare in autonomia una delle attuali offerte tariffarie del quarto operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese e la più recente Iliad Flash 100 5G (ecco il link diretto).

L’offerta Iliad Voce prevede ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati a 4,99 euro al mese.

La seconda offerta anche in termini di costo è la Iliad Giga 40 che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

Passando invece alla Iliad Giga 50, questa prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile ad un costo di 7,99 euro al mese.

A queste offerte, si aggiunge anche la nuova Iliad Flash 100 5G che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di internet in 2G, 3G, 4G e 5G (dove c’è copertura) al costo di 9,99 euro al mese.

La Iliad Flash 100 5G, oltre ad essere disponibile nei negozi, nelle Simbox e online, è anche l’offerta attualmente presente (la sola) nei canali Iliad Point con Snaipay e Iliad Express.

Si ricorda che il 5G di Iliad è disponibile solo in alcun aree delle prima città coperte e solo con gli smartphone compatibili, per la navigazione fino alle velocità massime teoriche di 855 Mbps in download e 72 Mpbs in upload.

La rete 5G attualmente è disponibile nelle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

La lista degli smartphone 5G è invece composta dai device Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+; Oppo Reno 4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro; Xiaomi MI 10T Lite 5G, MI 10, MI 10T, Mi 10T Pro e Mi 10 Pro; Motorola Edge, Moto G 5G Plus e Moto Razr 5G; Nokia 8.3 5G.

Tutte le offerte sono attive anche in Roaming in Unione Europea e Nel Regno Unito (in questo caso fino al 31 Dicembre 2021) alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese, che è pari a 6GB per la nuova Flash 100 5G, pari a 5GB per l’offerta Iliad Giga 50 e infine 4GB per la Iliad Giga 40, mentre i clienti Iliad Voce possono usare l’intero bundle di 40 Megabyte.

Il costo di attivazione delle offerte Iliad è sempre di 9,99 euro per l’acquisto di una nuova SIM, a cui va sommato anche l’importo del canone mensile anticipato dell’offerta scelta.

A tal proposito, si evidenzia che il cliente Iliad potrà attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero, poi successivamente richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad.

Inoltre, le offerte Iliad Flash 100 5G, Iliad Giga 50 e Iliad Giga 40 prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Inoltre, tutte le offerte includono anche servizi accessori di Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero inclusi senza costi aggiuntivi. Sono invece esclusi gli SMS premium e i servizi a sovrapprezzo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il cliente potrà generare anche traffico in uscita alle condizioni previste dal piano tariffario base a consumo, che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Esaurito invece il traffico dati, in caso di superamento del bundle previsto dalla propria offerta, la connessione viene bloccata in automatico. Minuti ed SMS sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button