1MobileOfferte per tutti

1Mobile: fino al 15 Marzo 2021 continuano le offerte da 4,49 euro al mese

L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone 4G, ha deciso nelle scorse ore di prorogare il suo portafoglio offerte fino al 15 Marzo 2021, salvo cambiamenti. Le offerte partono da un prezzo di 4,49 euro al mese e offrono fino a 200 Giga.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con 1Mobile è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi nella propria offerta alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al traffico dati mensile, calcolato in base al costo della propria offerta.

Cominciando con la Giga 200 Limited Edition, l’unica offerta solo dati proposta da 1Mobile, questa prevede ogni mese 200 Giga di traffico internet nazionale, utilizzabile in 4G LTE con velocità massima di 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese.

L’invio di chiamate e di SMS è inibito, mentre il costo di attivazione è pari a 5 euro in promozione fino al 15 Marzo 2021. L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, mentre il cambio offerta per i già clienti è consentito solo a chi aveva sottoscritto in precedenza la Giga Unlimited Reward.

Con la 1Mobile Special xPlus è possibile invece ottenere un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese, tuttavia, l’offerta mette a disposizione 15 Giga aggiuntivi, offrendo un totale di 75 Giga mensili. Per quanto riguarda il costo di attivazione, il nuovo cliente deve sostenere un prezzo pari a 6 euro.

Si continua con la 1Mobile Power XPlus, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, al prezzo di 6,99 euro al mese.

1Mobile Giga illimitati

Il contributo di attivazione è pari a 8 euro e dal terzo mese in poi, il traffico dati disponibile con l’offerta aumenta di 10 Giga al mese, per un totale di 40 Giga mensili.

Passando alla 1Mobile Start Plus New, questa offre ogni mese un bundle composto da 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese e con un costo di attivazione pari a 10 euro.

A partire dalla terza mensilità, il cliente avrà a disposizione ogni mese un totale di 8 Giga di traffico dati, grazie all’aggiunta di 3 Giga senza alcun cambiamento al prezzo mensile dell’offerta.

Con un costo di attivazione di 5 euro, l’offerta 1Mobile World Plus propone ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero e 20 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al prezzo di 10 euro al mese.

Senza modifiche al costo dell’offerta, a partire dalla terza mensilità vengono resi disponibili ogni mese 5 Giga di traffico dati aggiuntivi, per un totale di 25 Giga mensili a disposizione del cliente.

Sempre fino al 15 Marzo 2021 è stata prorogata anche la 1Mobile Call Unlimited Plus, che al prezzo di 6,99 euro al mese prevede un bundle mensile con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione è in promo a 8 euro e dal terzo mese in poi viene offerto 1 Giga di traffico internet aggiuntivo ogni mese, per un totale di 2 Giga disponibili mensilmente.

Ad un costo promozionale di 9,99 euro al mese, invece di 10,99 euro mensili, continua anche la Special Flash Limited Edition, che ogni mese offre al cliente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G.

Il prezzo scontato previsto dall’offerta è valido però soltanto in caso di portabilità effettuata entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM). In caso contrario, bisognerà sostenere un costo di 12,99 euro al mese.

A tal proposito, si segnala che l’offerta di 1Mobile è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti in portabilità provenienti da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone.

Il costo di attivazione è pari a 5 euro, in promozione fino al 15 Marzo 2021 e a partire dal terzo rinnovo è previsto un bundle dati di 130 Giga mensili totali, grazie all’aggiunta di 20 Giga di traffico dati ogni mese.

Un’altra delle offerte tariffarie proposte dall’operatore virtuale è la 1Mobile 75 XPlus Reward, la quale prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 75 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero, il costo di attivazione previsto è pari a 5 euro, mentre per coloro che optano per la portabilità, è presente una promozione che permette di ottenere il contributo di attivazione gratuito. L’offerta non è attivabile da chi proviene da Vodafone.

A partire dal terzo mese, l’offerta mette a disposizione 25 Giga in omaggio, offrendo un totale di 100 Giga mensili. Dalla stessa data, inoltre, il prezzo del rinnovo scende a 7,99 euro al mese.

Passando alla 1Mobile Large XPlus Reward, questa propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Dal terzo mese, il prezzo del rinnovo diventa di 5,99 euro mensili, mentre il quantitativo di traffico dati disponibile ogni mese sale a 60 Giga. Fino al 15 Marzo 2021, il costo di attivazione è pari a 3 euro per i clienti in portabilità e 8 euro per i nuovi numeri.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile 75XPlus Reward

Infine, 1Mobile Start XPlus Reward offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Anche in questo caso, i Giga offerti e il costo mensile cambiano a partire dal terzo mese di rinnovo. Nel dettaglio, il traffico dati aumenta di 10 Giga, mentre il prezzo scende a 4,49 euro mensili. Per tutti i nuovi clienti dell’operatore, con o senza portabilità del numero, il contributo di attivazione è pari a 10 euro.

Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, tutte le suddette offerte prevedono anche delle tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

I nuovi clienti possono sottoscrivere le offerte proposte dall’operatore accedendo al sito ufficiale di 1Mobile ed effettuando l’attivazione direttamente online, oppure recandosi presso uno dei negozi aderenti.

Si ricorda che 1Mobile permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

Se il cliente termina tutti i Giga messi a disposizione dalla propria offerta 1Mobile, può continuare a navigare in internet sostenendo un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte, a scatti anticipati di 100 KB. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, per tornare ad utilizzare la propria offerta, bisogna effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente.

Con 1Mobile è disponibile il servizio VoLTE, valido sia per i già clienti, senza costi aggiuntivi, che per coloro che attivano una delle offerte disponibili su nuova SIM. In ogni caso, per usufruire del VoLTE è necessario disporre di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.