1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile Giga 200 Limited Edition: nuova offerta dati con 200 Giga su rete Vodafone 4G

1Mobile ha reso disponibile oggi, 1° Ottobre 2020, una nuova offerta denominata Giga 200 Limited Edition attivabile dai nuovi clienti e da alcuni già clienti.

L’offerta solo dati, attivabile fino al 15 Ottobre 2020 salvo cambiamenti, prevede 200 Giga di traffico dati nazionale al costo di 14,99 euro al mese.

Al contrario della precedente offerta solo dati Giga Unlimited Reward, che non offriva un bundle dati preciso, in questa nuova Giga 200 Limited Edition non è presente il meccanismo che dopo tre mesi riduce il prezzo mensile dell’offerta.

L’attivazione è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità, che potranno scegliere di sottoscrivere l’offerta direttamente online, tramite la pagina Shop, oppure presso i rivenditori. Il cambio per i già clienti, invece, è consentito solo a chi aveva sottoscritto l’offerta Giga Unlimited Reward.

Il costo di attivazione è pari a 10 euro fino al 15 Ottobre 2020, salvo proroghe, e va sommato al costo della SIM pari a 10 euro e al rinnovo anticipato del primo mese dell’offerta, pari a 14,99 euro. Il costo totale sarà quindi di 34,99 euro.

L’offerta di 1Mobile è utilizzabile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite al traffico dati massimo utilizzabile dal cliente, come stabilito dal Regolamento in materia.

Nel caso si abbia credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, quest’ultima si rinnoverà comunque, ma per poterla utilizzare bisognerà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga 200

L’offerta è disattivabile in qualsiasi momento digitando la stringa *11*0#. Una volta disattivata, l’offerta sarà comunque utilizzabile fino alla scadenza del rinnovo. Se il cliente esegue la portabilità del numero 1Mobile verso un altro operatore, oltre a richiedere il trasferimento del credito residuo, l’attuale corrispettivo che 1Mobile tratterrà a titolo di spese per la procedura di trasferimento, è pari a 2 euro.

Se si effettua invece il cambio o il restart di Giga 200 Limited Edition, bisogna prima cancellare l’offerta esistente e sottoscriverne una nuova (ovviamente la stessa in caso di restart) via App, dall’area riservata del sito o tramite la stringa.

È possibile aggiungere una ricarica aggiuntiva già in fase di acquisto. Quest’ultima è disponibile attualmente nei tagli da 10, 30 e 50 euro.

Con la 1Mobile Giga 200 Limited Edition è possibile navigare a internet sulla rete 4G LTE di Vodafone alla velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. Lo stesso limite è presente in tutte le altre offerte di 1Mobile.

Si specifica che, come per la Giga Unlimited Reward, le chiamate e gli SMS in uscita sono inibiti, per cui non sarà possibile utilizzarli neanche a consumo nonostante l’offerta sia compatibile con le tariffe 1Mobile 9 e 1Mobile Senza Scatto.

A proposito della Giga Unlimited Reward, si ricorda che con quell’offerta ci sono stati problemi per quanto riguarda il limite di uso personale.

Alcuni consumatori si erano infatti lamentati del blocco della connessione per via dei parametri introdotti nelle condizioni di contratto sulla navigazione illimitata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button