Offerte per tuttiOfferte 5GWindTre

WindTre Start, Medium, Large, XLarge 5G e Unlimited 5G: minuti, 200 sms e fino a “Giga illimitati”

Restano ancora disponibili in questo mese di Febbraio 2021 le offerte standard dell’operatore WindTre, attivabili fino a nuova comunicazione in alcuni casi anche con il 5G Priority Pass.

Le offerte standard dell’operatore sono dedicate a tutti i nuovi e già clienti e prevedono bundle e prezzi differenti. Le offerte sono disponibili sia con addebito su credito residuo che tramite il meccanismo Easy Pay su metodo di pagamento automatico, con la sola eccezione della Unlimited Easy Pay.

Inoltre, alcune di queste offerte sono anche dotate dell’opzione 5G Priority Pass, per navigare in 5G con un dispositivo compatibile e nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. L’attivazione del servizio 5G avviene entro 96 ore.

Segue quindi il riepilogo dell’attuale portafoglio di offerte standard di rete mobile, disponibili fino a nuova comunicazione:

  • WindTre Medium offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati al prezzo di 12,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • WindTre Medium Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 12,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • WindTre Large offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • WindTre Large Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • L’offerta XLarge Premium prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ma risulta in promozione a 0 euro per chi completa l’acquisto online. Per i già clienti, il costo è di 19,99 euro;
  • L’offerta XLarge Premium Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. Il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione o di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti. Anche in questo caso, online il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti.
  • Infine, l’offerta Unlimited Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 minuti internazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. In questo caso, l’anticipo online è di 0 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.

Le offerte XLarge PremiumXLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay permettono di navigare sulla rete WINDTRE 5G con i terminali compatibili dove c’è copertura.

Inoltre, i minuti di traffico voce internazionale eventualmente inclusi sono utilizzabili in Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Repubblica del Corea, La Reunion Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WNDTRE

Alle offerte in questione si affiancano fino al 21 Marzo 2021 le Start e Start Easy Pay dedicate solo ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero WindTre (dunque non per i clienti in portabilità). 

L’offerta Start prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 10 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese. La variante Easy Pay, allo stesso prezzo mensile, offre invece 20 Giga di traffico dati ogni mese.

In tutti i casi, con WindTre la SIM ricaricabile ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali, mentre il costo di attivazione è sempre pari a 6,99 euro per le nuove attivazioni delle versioni su credito residuo.

Per quanto concerne invece le versioni Easy Pay, in questo caso il costo è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. Ci sarà sempre la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

Easy Pay è il meccanismo di WindTre per il rinnovo delle offerte su metodo di pagamento automatico, a scelta tra carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Minuti, SMS o traffico dati, quando illimitati, sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e per finalità di uso personale.

L’operatore WindTre può riservare di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

I clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda. I clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.

WindTre

Per le offerte WINDTRE con rinnovo su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Si ricorda che per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Con tutte le offerte, inoltre, sono inclusi sempre in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

In Roaming UE (e anche in Regno Unito), le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, ma con un limite mensile al traffico dati disponibile in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button