Altri Mondi

Xiaomi: il nuovo Mi 11 5G riprende il dietro le quinte dell’Ariston grazie alla cantante Annalisa

Il nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 5G è presente nel dietro le quinte dell’Ariston, per catture alcuni momenti del 71° Festival di Sanremo tramite la cantante Annalisa.

Quest’ultima è attualmente in gara al festival della canzone italiana con il brano “Dieci“, scritto dalla cantautrice insieme a Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Jacopo Matteo Luca D’Amico.

Il singolo in questione, che vuole essere anche una dichiarazione d’amore alla musica, è stato descritto da Annalisa come “la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende”.

La prossima settimana, invece, è prevista la pubblicazione sul profilo Instagram della cantante dell’anticipazione di un video, realizzato interamente con Mi 11 5G, che riassume l’esperienza di Annalisa prima e durante il Festival di Sanremo 2021. Il video completo verrà messo a disposizione tramite i canali ufficiali di Xiaomi Italia.

Queste le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

L’intensità e il magnetismo di Annalisa hanno qualcosa di magico, proprio come il nostro ultimo smartphone Mi 11 5G, su cui si sono accesi i riflettori proprio in questi giorni. Abbiamo scelto di accompagnarla in questo viaggio proprio per il suo carattere distintivo, la sua spiccata personalità e la sua sofisticata bellezza, tre qualità che rispecchiano l’identità del nostro nuovo flagship e che incarnano alla perfezione il pubblico a cui si rivolge la nostra ultima novità.

Il singolo di Annalisa (edito dalla Warner Music Italy), che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Nuda10“, è accompagnato da un videoclip, già disponibile su YouTube, in cui è presente anche il nuovo smartphone di Xiaomi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.