Problemi e DisserviziWindTre

WINDTRE Large Easy Pay: 10 Giga gratis ad alcuni clienti per risolvere un’anomalia

In queste ore, WINDTRE sta inviando un messaggio che coinvolge un numero ridotto di clienti che hanno attivato l’offerta Large Easy Pay, avvisandoli dell’attivazione di 10 Giga aggiuntivi per completare l’offerta.

Ecco il testo dell’SMS informativo ricevuto da alcuni clienti WINDTRE con offerta Large Easy Pay:

Gentile Cliente, abbiamo attivato sulla tua numerazione 10 Giga aggiuntivi a completamento della tua offerta Large Easy Pay.

Contestualmente, gli stessi clienti impattati ricevono anche un messaggio automatico di attivazione dei 10 Giga gratuiti aggiuntivi.

Secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, tutto ciò è dovuto ad un’anomalia di sistema da parte di WINDTRE.

I pochi clienti coinvolti avevano infatti richiesto l’attivazione dell’offerta Large Easy Pay nella versione sottoscrivibile dal 23 Novembre 2020, che in questo caso prevede 50 Giga di internet mobile ogni mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Large Easy Pay anomalia

Invece, a causa della problematica attribuibile ai sistemi WINDTRE, sulle numerazioni di questi clienti è stata erroneamente attivata l’offerta Large Easy Pay nella precedente versione chiusa il 22 Novembre 2020, che prevedeva 40 Giga di traffico dati invece degli attuali 50 Giga.

Dunque, l’operatore ha deciso di attivare a partire dal 1° Marzo 2021, a tutti i clienti impattati, un’offerta gratuita con 10 Giga aggiuntivi, così da attribuire il corretto bundle di 50 Giga mensili previsti dalla versione di Large Easy Pay sottoscritta dai clienti.

Si ricorda che l’offerta WINDTRE Large Easy Pay include attualmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.

Questa offerta prevede quindi l’addebito del costo mensile tramite Easy Pay, che viene effettuato solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button