Fastweb FissoFastwebPremi e Sconti

Fastweb LiveFast: in palio 100 euro di buoni carburante nei distributori di benzina Eni

Per il mese di marzo 2021, Fastweb ha aggiunto al suo programma di fidelizzazione gratuito, LiveFast, la possibilità di vincere un buono carburante digitale Eni del valore di 100 euro.

Nello specifico, da oggi, 1° marzo 2021, e fino al 31 marzo 2021, tutti i clienti Fastweb maggiorenni, con attivo almeno un contratto di rete fissa e/o mobile e iscritti al programma LiveFast, potranno concorrere all’assegnazione di uno dei 31 buoni carburante da 100 euro messi in palio, dal valore complessivo pari a 3100 euro.

Il premio Fastweb LiveFast consisterà in 5 buoni carburante digitali Eni da 20 euro cadauno, della durata di 24 mesi.

Questi sono codici numerici di 14 cifre che consentono di acquistare carburante nelle Eni Station aderenti in due modalità: in un’unica soluzione, presentando il codice numerico al gestore (in questo caso non sono frazionabili e l’utilizzo parziale non dà diritto a resto), oppure tramite l’app gratuita Eni Station + (per sistemi IOS ed Android).

Per aderire all’iniziativa, bisogna: raggiungere la pagina dedicata a LiveFast del sito ufficiale oppure accedere all’area clienti dell’app MyFastweb; compilare il form dedicato al concorso (con email, numero di telefono e, previa lettura, accettando il regolamento); compiere l’azione richiesta per giocare o cliccare semplicemente sul bottone “Skip” per completare la partecipazione; attendere il messaggio a video che comunicherà l’esito della giocata.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb

In caso di vincita, verrà inviata in automatico ai vincitori individuati dal sistema randomico e casuale, una email, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, con le specifiche del premio vinto e le indicazioni per fornire l’accettazione del premio (da inviare entro 7 giorni solari dalla data di notifica).

Ciascun cliente Fastweb interessato avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win in base del proprio cluster LiveFast di appartenenza.

Nel dettaglio: Cluster NEW (durata contratto minore o uguale a 360 giorni) avrà 1 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 1+ (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1440 giorni) avrà 2 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 4+ (durata contratto maggiore di 1440 giorni e minore o uguale a 3600 giorni) avrà 3 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 10+ (durata contratto maggiore di 3600 giorni) avrà 4 possibilità di partecipazione al giorno.

Secondo quanto comunicato da Fastweb, la verbalizzazione finale dei premi è prevista entro il 30 aprile 2021, durante la quale verranno estratti 62 nominativi di riserva (2 per ciascun premio e giornata di concorso), che saranno contattati nel caso in cui non sia possibile consegnare il premio ad uno dei nominativi individuati come vincitori o per mancata assegnazione di un premio giornaliero.

I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione dell’iniziativa Fastweb, mentre quelli non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti ad Associazione Dynamo Camp Onlus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button