App e ProgPremi e Sconti

Promo Eni Station +: il concorso a premi che permette di vincere 2 ingressi al cinema al prezzo di 1

È in atto il concorso a premi di EniStation denominato “La App Eni Station + ti porta al cinema!” che permette di vincere un voucher per 2 ingressi al cinema al prezzo di 1. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il concorso è rivolto a coloro che hanno scaricato la nuova app Eni Station +, fatto un rifornimento di qualunque importo utilizzando l’app per il pagamento al Più Servito o all’Iperself e/o per accumulare punti You&Eni al Più Servito presso le Eni Station abilitate all’uso dell’app. Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso, che si concluderà il 31 Marzo 2018, dovranno aver compiuto 18 anni ed essere residenti/domiciliati nell’area di diffusione dell’operazione che hanno effettuato il download della app Eni Station +.

Il voucher verrà ricevuto mediante codice alfanumerico, inviato tramite comunicazione mail all’indirizzo fornito dal destinatario al momento dell’iscrizione tramite l’app e/o tramite semplice notifica push sull’app stessa, dovrà essere attivato entro il 30 Maggio 2018, accedendo al sito enistation.circuitiperdue.it. E’ necessario cliccare sulla sezione dedicata all’iniziativa e completare la registrazione inserendo i dati necessari, nome, cognome, e-mail, e indirizzo completo. Il destinatario dovrà utilizzare il codice alfanumerico sul sito “Circuito Cinema”, nella sezione “Missioni”, effettuare la prenotazione entro e non oltre 15 giorni dal completamento della registrazione, selezionando la sala cinematografica e la data desiderate, utilizzando il voucher cinema 2×1 entro il 14 Giugno 2018, termine ultimo per effettuare la prenotazione e usufruire del voucher.

Il Voucher Cinema 2×1, di tipo nominativo, è valido dal lunedì al venerdì e garantisce uno sconto del 50% sull’acquisto di n. 2 biglietti INTERI per l‘accesso ad un cinema a scelta tra le quelli aderenti; l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso, sono esclusi biglietti speciali, riduzioni, festivi, prefestivi, proiezioni in 3D, imax, anteprime, proiezioni evento, sale vip, e proiezioni nelle sale speciali e sale/posti.

Utilizzabile in circa 200 cinema in tutta Italia. L’elenco completo delle sale cinematografiche convenzionate è disponibile sul sito enistation.circuitiperdue.it

Per ulteriori informazioni sulle condizioni di partecipazione è possibile consultare il regolamento integrale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button