FastwebPremi e Sconti

Fastweb LiveFast: NeXXT Mobile Promo Open con primo mese gratuito e altre iniziative

Con l’ingresso nella seconda metà del mese di Febbraio 2021, Fastweb ha aggiunto al suo programma Livefast nuovi sconti e iniziative. I clienti iscritti potranno anche attivare la nuova Promo Open per la rete mobile con primo mese gratuito.

I clienti iscritti a LiveFast possono infatti ottenere, fino al 23 Febbraio 2021, l’attivazione dell’offerta Fastweb NeXXt Mobile con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico dati (invece di 50 Giga) al prezzo di 7,95 euro al mese (invece di 8,95 euro al mese).

In altri termini, di base la Promo Open disponibile per i nuovi clienti nei negozi, tramite ricontatto telefonico oppure online (ecco il link diretto) offre un aumento del traffico dati e una riduzione del costo mensile. I clienti iscritti a LiveFast, potranno in più ottenere l’attivazione della promo alle stesse condizioni sopra citate ma con primo mese gratuito.

La promozione prevede inoltre contributo SIM e spese di spedizione gratuite. La SIM sarà ricevuta entro 7 giorni lavorativi e richiederà di completare un procedimento di validazione per essere attivata tramite video-identificazione. L’addebito dei costi di rinnovo dell’offerta è su credito residuo.

Per fruire dell’iniziativa con primo mese gratuito proposta da LiveFast, i clienti Fastweb dovranno semplicemente accedere alla pagina del programma e selezionare la scheda relativa, compilando il form con tutti i dati richiesti per l’acquisto di Fastweb NeXXt Mobile Promo Open con primo mese, SIM e spedizione gratuite.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb NeXXt Mobile Open

Come sopra accennato, per i clienti iscritti al programma di fidelizzazione LiveFast sono presenti anche altre iniziative questo mese.

L’altra novità della seconda metà di Febbraio 2021 è rappresentata da uno sconto fino al 40% disponibile dal 15 Febbraio 2021 al 15 Marzo 2021 su una serie di prodotti DeLonghi, Braun e Kenwood disponibili alla pagina dedicata del sito LivinShop con spedizione gratuita per ordini superiori ai 50 euro.

Altri sconti offerti in questo periodo sono quelli su Second Chef (offre un risparmio del 20% su tutti i tipi di box sul sito ufficiale da usare fino al 31 Marzo 2021) e lo sconto su FASTShop in collaborazione con Monclick per risparmiare il 15% sul prezzo di listino di alcuni prodotti tecnologici divisi per categoria: Senior, e-Learning e Smart Working.

Sempre in tema cucina, resta disponibile fino al 31 Marzo 2021 un codice sconto sul sito Le Cesarine per partecipare a una cooking live session tramite il codice ricevuto, a scelta tra quelle presenti nel calendario dei corsi.

Il cliente riceverà in questo caso una mail con tutte le indicazioni per partecipare, incluso il link zoom per la diretta e il workbook con tutti i materiali da preparare per seguire passo passo la ricetta.

Sono infine disponibili i 3 mesi DAZN gratuiti già disponibili dall’anno scorso e i primi 4 mesi gratis con F-Secure per mantenere i propri device al sicuro da virus ransomware e spyware; al termine dei 4 mesi inclusi nell’abbonamento Fastweb, il servizio si rinnova a 36 euro all’anno invece di 79,90 euro, salvo disattivazione prima del rinnovo automatico.

Infine, il concorso del mese valido fino al 28 Febbraio 2021 prevede l’assegnazione di un buono regalo Amazon del valore di 100 euro a 28 nominativi vincenti (uno per ogni giorno di partecipazione), per un montepremi totale di 2800 euro.

I vincitori del concorso instant-win (che permette dunque di conoscere immediatamente l’esito della giocata) riceveranno il codice coupon univoco direttamente tramite mail allo stesso indirizzo indicato per la partecipazione al concorso.

Fastweb evidenzia, a tal proposito, che il ricevimento a mezzo email del premio fa acquisire ai vincitori la piena titolarità e disponibilità dello stesso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button