Offerte Operator AttackOfferte OnLineVodafonePremi e Sconti

Vodafone: ricarica da 20 euro gratis con offerte Vodafone Mobile Special

Da oggi, 22 Febbraio 2021, Vodafone rende disponibile una nuova promozione che permette di ricevere una ricarica omaggio di 20 euro se si sottoscrive una delle offerte operator attack Vodafone Special attualmente disponibili online.

La promozione in questione, che prende il nome di “Vodafone ricarica da 20 euro gratis con offerte Vodafone Mobile” è valida da oggi, 22 Febbraio 2021, fino al 28 Febbraio 2021, per tutti gli interessati a diventare clienti di Vodafone che acquistano l’offerta online senza il supporto di un operatore.

Per aderire alla promozione, il nuovo potenziale cliente Vodafone deve accedere alla pagina dedicata online (ecco il link diretto), dove è possibile scegliere l’operatore da cui si proviene e attivare una delle offerte promozionate con spedizione della nuova SIM ricaricabile gratuita.

Dopo il buono spesa della scorsa settimana, questa volta il premio consiste quindi in una ricarica da 20 euro gratuita per chi attiva alcune offerte dell’operatore.

L’attivazione è possibile solo se si è residenti o domiciliati in Italia e se non si è ancora clienti Vodafone. Inoltre, la promozione con i 20 euro di ricarica si applica esclusivamente ai clienti privati e non alle SIM sottoscritte da titolari di partita IVA per uso professionale o aziendale.

Nello specifico, una volta effettuata l’adesione a una delle offerte compatibili, il cliente riceverà una mail di conferma che attesterà l’avvenuta adesione.

Sarà poi necessario attendere la consegna della SIM e, qualora il consumatore non eserciti il suo diritto di recesso entro i 30 giorni successivi all’adesione, completati tutti i controlli da parte di Vodafone, si riceverà una mail con le indicazioni per richiedere, tramite modulo online, un codice valido per ottenere gratuitamente una ricarica telefonica del valore di 20 euro.

Una volta ricevuto il codice (inviato al consumatore entro 3 giorni dalla richiesta) il cliente potrà recarsi nel sito indicato e ottenere il PIN univoco per la ricarica di 20 euro, che sarà valido fino al 1° Giugno 2021.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito si riportano tutte le offerte operator attack online valide per aderire all’iniziativa di Vodafone:

  • Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese (con Smart Pay) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G. E’ attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce). Il costo di attivazione è gratuito e Happy Black è incluso senza costi aggiuntivi;
  • Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G. E’ attivabile se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce). Il costo di attivazione è gratuito;
  • Vodafone Special Unlimited a 9,90 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G. E’ attivabile se si proviene da Kena Mobile, con costo di attivazione pari a 12,10 euro;
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G. E’ attivabile se si proviene da CoopVoce, con costo di attivazione gratuito.

Per tutte le offerte, superati gli SMS inclusi nel bundle, ogni SMS aggiuntivo ha un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. I minuti e gli SMS eventualmente illimitati sono invece tali solo nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e per uso personale della SIM.

Quanto al traffico dati, in caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca.

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che solo con le offerte Special 100 Digital Edition e Special 50 Digital Edition sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Invece, con tutte le altre offerte Vodafone Special elencate, questi servizi sono tariffati a consumo, ossia 1,50 euro al giorno per la Segreteria Telefonica e 12 centesimi di euro la giorno per i servizi Chiamami e Recall, in entrambi i casi solo in caso di utilizzo.

Si ricorda che tutte le offerte Vodafone possono essere utilizzate anche in Roaming UE e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati mensile ogni mese, superato il quale l’operatore può applicare un sovrapprezzo Roaming.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button