TimRegalo Per Te

TIM per Te: Giga illimitati gratis per 1 giorno da attivare per San Valentino

TIM ha deciso di avviare stasera 13 febbraio 2021 una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti TIM ricaricabili per proporre la possibilità di attivare la promozione XTe Giga Illimitati in occasione di San Valentino.

La promozione “TIM Giga Illimitati 1gg” dedicata per il 14 Febbraio 2021 permetterà di avere traffico internet mobile senza pensieri entro le 23:59 del giorno successivo dall’attivazione. Dopo la scadenza della promozione sarà prevista la disattivazione automatica.

Ecco l’sms inviato da TIM con il mittente 400461119: “Buon San Valentino da TIM. XTe Giga Illimitati Gratis per un giorno. Nessun costo previsto e disattivazione automatica alla scadenza. Per attivare rispondi SI“.

Quindi la promozione gratuita non si attiva in automatico. Il cliente TIM selezionato dovrà rispondere al messaggio inviato dal 400461119 scrivendo “SI” e attendere l’sms di conferma di attivazione della promozione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM San Valentino
Si ringrazia Laura per la foto

Chi non può attivare la promozione rispondendo “SI” al 400461119 riceve subito il seguente SMS: “TIM: siamo spiacenti, l’offerta Giga illimitati 1gg attualmente non è attivabile su questa linea“.

Se si propongono Giga illimitati di traffico internet mobile, è giusto precisare anche, così come fanno i principali operatori nelle note informative di queste offerte personalizzate, che questi devono essere utilizzati secondo principi di buona fede e correttezza, che nel caso specifico di TIM si concretizzano in un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

I “Giga illimitati” di questa promozione giornaliera di TIM sono disponibili su tutto il territorio nazionale e in Roaming UE potrebbe essere applicato un quantitativo di bundle dati limitato come previsto dal regolamento Roaming Like at Home.

TIM propone a tutti per San Valentino 2021 fino a 70 euro di sconto per l’acquisto in negozio degli smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G e Oppo A53s.

In particolare, il Redmi Note 9T 5G di Xiaomi è disponibile in “esclusiva TIM” a 229,90 euro invece di 299,90 euro. Oppo A53s è invece disponibile al prezzo di 149,90 euro al posto di 199,90 euro.

Su TIMVISION ci sarà una sezione riservata alla “Festa degli innamorati” con film e serie selezionati. Con TIMMUSIC si potranno ascoltare le canzoni d’amore con playlist dedicate.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Emanuele, Francesca, Gioser, Laura, Mario, Marcello, Massimo, Simone e Tito per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button