AnteprimaOfferte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile San Valentino: promo online con doppia SIM e bonus ricarica 10 euro

L’operatore virtuale su rete Vodafone, Rabona Mobile, in occasione di San Valentino lancerà oggi, 12 Febbraio 2021, tra poche ore, alcune promozioni online, valide sull’acquisto della SIM e per le ricariche.

Rispetto ad altre occasioni, per la prima volta Rabona renderà disponibile una promo che consente, acquistando la SIM sul sito dell’operatore, di ottenere anche una seconda SIM in omaggio. In questo modo, si otterranno due SIM Rabona al prezzo di una.

La promo con 2 SIM al prezzo di 1 sarà valida per acquisti effettuati sul sito Rabona o sull’app Rabona a partire dalle ore 17:00 di oggi, 12 Febbraio 2021, e fino alle ore 10:00 del 15 Febbraio 2021.

Sul sito Rabona rimane ancora disponibile lo sconto di 5 euro sul costo della SIM attivata online: infatti, attualmente dal sito dell’operatore la SIM costa 19,99 euro invece di 25 euro (come succede invece nei negozi). Grazie alla promo di San Valentino 2021, a questo stesso prezzo si otterrà anche una seconda SIM omaggio.

Mobile San Valentino SIM

Nonostante lo sconto, su entrambe le nuove SIM Rabona che si riceveranno, verranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

Grazie all’attuale promo, il costo iniziale minimo da sostenere per acquistare una delle offerte Rabona Mobile, ottenendo due SIM al prezzo di una, è pari a 29,99 euro, che comprende sia il costo della SIM (in questo caso 19,99 euro per 2 SIM) che il costo della prima ricarica utile (solitamente di 10 euro) al pagamento del primo mese anticipato e dell’eventuale costo di attivazione, che sarà valida per le due SIM che si riceveranno.

In questo modo, durante la promo di San Valentino 2021 sul sito Rabona, pagando 29,99 euro si riceveranno 2 SIM con l’offerta scelta inclusa per il primo mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona promo SIM

Inoltre, sempre per la festività di San Valentino, Rabona Mobile tornerà a proporre un bonus di 10 euro per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.

Questa promo, disponibile anch’essa a partire dalle ore 17:00 di oggi, 12 Febbraio 2021, e fino alle ore 10:00 del 15 Febbraio 2021, sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente online dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’app Rabona.

In questo modo, il cliente che effettuerà una ricarica da 20 euro, otterrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale e del suo secondo brand.

San Valentino ricarica

In entrambi i casi, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro riceverà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

Si ricorda che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Utilizzando la rete Vodafone, i clienti Rabona, come già comunicato dall’operatore virtuale, sono anch’essi coinvolti dalla progressiva dismissione della tecnologia 3G dalla rete mobile di Vodafone, già avviata dal 25 Gennaio 2021 e tuttora in corso in diverse zone, con spegnimento definitivo in tutta Italia previsto per fine Febbraio 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button