AnteprimaOfferte per i nuovi clientiRabona Mobile

Si, Pronto !?! by Rabona Mobile Toc Toc: 40 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro al mese

A breve, il brand secondario di Rabona Mobile, Sì, Pronto!?!, lancerà una nuova offerta chiamata Toc Toc, che prevede un bundle di minuti, SMS e Giga al prezzo di 5,99 euro al mese.

La nuova offerta Toc Toc in arrivo prevede nel dettaglio un bundle mensile formato da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta in questione non prevede alcun costo di attivazione, mentre la SIM ha sempre un prezzo di 15 euro, che comprende un bonus di 25 euro. Esattamente come nel caso di Rabona, i 25 euro di bonus non possono essere utilizzati per il rinnovo dell’offerte ma solo a consumo, entro 12 mesi dall’attivazione.

Esauriti i 25 euro di bonus, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in tutte le SIM e che prevede chiamate tariffate a effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e internet a 29 centesimi di euro per ogni MB, tariffato su effettivi KB di navigazione.

Al costo della SIM va aggiunto il costo per la prima ricarica utile al pagamento del primo rinnovo e del costo di attivazione (in questo caso gratuito) dell’offerta scelta. L’offerta del secondo brand di Rabona sarà disponibile sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la contestuale portabilità del numero, con spedizione della SIM sempre gratuita al domicilio indicato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Sì Pronto

Si ricorda che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il brand secondario Sì, Pronto!?! segue gli stessi meccanismi di Rabona Mobile per l’extrasoglia e per la sospensione della SIM.

Dunque, i minuti e gli SMS saranno illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta esauriti i 40 Giga della nuova offerta Toc Toc la navigazione sarà bloccata.

L’offerta presto disponibile sarà utilizzabile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, come previsto dalla normativa vigente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button