1MobileOfferte Operator Attack

1Mobile Special Flash Xmas Edition: minuti, SMS e fino a 130 Giga a 9,99 euro al mese

1Mobile ha lanciato una nuova offerta natalizia chiamata Special Flash Xmas Edition, con minuti illimitati verso tutti, 50 SMS e 110 Giga di traffico dati e con 20 Giga aggiuntivi dal terzo mese tramite la fidelizzazione dell’operatore virtuale.

1Mobile Special Flash XMas Edition sarà attivabile fino al 10 Gennaio 2021, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti in portabilità provenienti da tutti gli operatori e operatori virtuali, ad eccezione di Vodafone.

Con la 1Mobile Special Flash XMas Edition sono offerti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese invece di 10,99 euro al mese.

Dal terzo rinnovo, l’offerta prevede 20 Giga aggiuntivi di traffico dati ogni mese, che portano il totale a 130 Giga al mese. Inoltre, sono incluse tariffe speciali per l’estero. Secondo quanto indicato nel sito dell’operatore virtuale, i 20 Giga aggiuntivi sono disponibili solo per il traffico effettuato in Italia.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro invece di 10 euro, in promozione fino al 31 Dicembre 2020. Il costo del rinnovo al prezzo scontato di 9,99 euro è valido solamente se si completa con successo la portabilità entro il primo rinnovo, altrimenti l’offerta si rinnoverà al costo di 12,99 euro al mese.

L’offerta non è invece disponibile per il passaggio dei già clienti, da nessuna offerta precedente dell’operatore virtuale su rete Vodafone. Il cliente interessato a disattivare la nuova Special Flash Xmas Edition dovrà digitare la stringa *11*505*0# e in caso di disattivazione, il cliente può utilizzare il traffico rimanente nel bundle mensile fino alla scadenza della promozione.

Risulta invece consentito il passaggio dalla Special Flash Xmas Edition a qualsivoglia promo tranne le Reward e il restart della stessa, solo via App.

1Mobile

1Mobile, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, è un operatore virtuale che offre la navigazione su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e upload tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il cliente dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente per poter utilizzare l’offerta sottoscritta. Invece, in caso di superamento del traffico internet a disposizione, si naviga a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte consumati, a scatti anticipati di 100 KB. I minuti sono invece sempre illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Il servizio VoLTE è disponibile attivando su nuova SIM una qualsiasi delle offerte dell’operatore e anche per i già clienti senza costi aggiuntivi. Occorre comunque in ogni caso che il cliente disponga di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

Le offerte di 1Mobile possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Si ricorda che 1Mobile ha recentemente prorogato tutte le sue offerte, alcune delle quali disponibili con un costo di attivazione scontato se si è effettua la portabilità del numero entro il primo rinnovo.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button