Offerte Porta un AmicoVery Mobile

Very Mobile ricorda la promo Porta un Amico per ottenere ricariche gratuite fino a 50 euro

Da oggi 9 dicembre 2020, Very Mobile ha avviato una campagna SMS per informare alcuni suoi già clienti della nascita dell’iniziativa Porta un amico in Very.

Dopo aver lanciato la promozione il 1° Dicembre 2020 e averla ufficializzata sul suo sito a partire dal 4 Dicembre 2020, Very Mobile ha deciso dunque di promuovere l’iniziativa Porta un amico tramite un SMS che viene inviato ad alcuni già clienti dell’operatore semivirtuale di WindTre.

Si ricorda che la promozione in questione permette di ottenere una ricarica omaggio di 5 euro invitando un proprio amico ad entrare in Very Mobile, con possibilità di ricevere gratuitamente fino a 50 euro di ricariche.

Inoltre, tramite questo meccanismo, anche il cliente invitato ha la possibilità di ottenere una ricarica bonus, sempre dal valore di 5 euro. Questa verrà infatti erogata all’invitato nel momento in cui la nuova SIM risulta attiva.

Per quanto riguarda invece il cliente invitante, l’erogazione della ricarica omaggio avviene entro 24 ore dall’attivazione della SIM Very acquistata dall’amico. Di seguito il testo del messaggio che comunica l’iniziativa ad alcuni clienti Very Mobile:

Porta un amico in Very! Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very con il tuo codice, 5 euro di ricarica omaggio per lui e 5 euro per te. Puoi guadagnare fino a 50 euro con 10 amici. Cosa aspetti? Vai sull’app, fai tap su “Porta un amico in Very” e inizia subito.

La promozione, disponibile fino al 31 Gennaio 2021 salvo proroghe, è valida per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM Very o con una SIM dell’operatore già attiva.

Si specifica che il cliente invitante e quello invitato devono essere soggetti con anagrafiche differenti e non possono quindi coincidere.

Per partecipare all’iniziativa, i già clienti dell’operatore devono recarsi nella schermata principale dell’app ufficiale di Very Mobile, cliccare sul tasto “Porta un amico in Very” e inviare infine il codice amico presente all’interno della sezione dedicata a cui si viene rimandati.

Dalla sezione “Porta un amico in Very”, tramite il tasto condividi, il cliente dell’operatore ha anche la possibilità di inviare direttamente il proprio codice amico con uno dei canali di comunicazione disponibili, come ad esempio WhatsApp, Email o SMS.

Dopo essere stato invitato, il nuovo potenziale cliente Very Mobile ha la possibilità di acquistare una SIM Very con consegna a casa oppure scegliere una delle recenti eSIM dell’operatore. Inoltre, è possibile attivare un’offerta tariffaria su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Il codice amico, valido per tutta la durata dell’iniziativa, va inserito dal nuovo cliente al momento della scelta del metodo di pagamento, all’interno del campo “Hai un codice amico?”.

Dopo aver effettuato correttamente la video identificazione e aver attivato la SIM, con o senza portabilità del proprio numero, si riceverà un SMS che conferma l’avvenuto accredito della ricarica bonus. Successivamente, il cliente invitato che ha deciso di passare a Very, può iniziare a sua volta a invitare i suoi amici, in modo da ottenere ulteriori ricariche omaggio.

Nonostante si abbia la possibilità di invitare quanti amici si voglia, tramite la promozione Porta un amico di Very è possibile ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio.

Nel dettaglio, viene erogata una ricarica di 5 euro per ogni nuova SIM attivata dagli utenti invitati e se si raggiunge il numero massimo di 10 ricariche omaggio ottenute, il codice amico perde la sua validità.

In questo caso non sarà possibile inviare ulteriori inviti, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive. Inoltre, la validità del codice amico viene persa anche nel caso in cui si effettui la portabilità verso un altro operatore, che tra l’altro, prevede soltanto il trasferimento del credito residuo ottenuto tramite ricariche a pagamento e non ancora utilizzato al momento del passaggio.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile porta un amico

I già clienti Very Mobile hanno la possibilità di controllare lo stato dei propri inviti tramite l’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione “Porta un amico in Very”.

Nella dicitura “Quasi amici” si possono trovare infatti gli amici invitati che hanno acquistato la nuova SIM, ma non l’hanno ancora attivata, mentre nei “Very amici” sono presenti quelli con la SIM Very già attiva e che hanno quindi permesso all’invitante di ottenere la ricarica omaggio.

In ogni caso, viene inviato un SMS informativo al cliente invitante ogni volta che un cliente invitato acquista una SIM utilizzando un codice amico. Successivamente, l’operatore manderà un ulteriore messaggio che comunica la corretta attivazione della SIM dell’invitato, oltre all’avvenuto accredito della ricarica omaggio.

Come scritto nel regolamento, Very Mobile si riserva il diritto di effettuare verifiche sulle modalità di partecipazione all’iniziativa e in caso di comportamenti anomali da parte di invitanti o di invitati può sospendere, in tutto o in parte, l’erogazione dei benefici a essi spettanti o revocare i benefici già erogati.

Con le ricariche omaggio ottenute tramite la promo Porta un Amico in Very, non è possibile prolungare la vita della propria SIM. Allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento e in assenza di ulteriori ricariche, infatti, la SIM Very viene automaticamente disattivata, come contrattualmente previsto.

Infine, si segnala che le ricariche bonus non hanno una scadenza e possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button