Offerte IoTVodafone

Vodafone IoT: promo per ottenere due GPS Tracker Curve a un prezzo scontato

A partire da oggi, 28 Gennaio 2021, Vodafone sta offrendo una promo che permette di acquistare due dispositivi IoT Curve, della gamma Smart Tech Designed & Connected by Vodafone, a un prezzo scontato tramite rateizzazione.

Curve è il GPS tracker di Vodafone che permette agli utenti di restare in contatto con persone e oggetti, grazie a un peso di 30 grammi e una batteria con durata dichiarata fino a 7 giorni. Il device in questione permette di tracciare oggetti come chiavi, computer portatili, borse o automobili anche tramite l’accessorio portachiavi per l’aggancio.

Proprio di recente, Vodafone ha annunciato di essere stata premiata nel corso dei Good Design Awards 2020 nella categoria elettronica per il suo nuovo smart tracker.

Tramite rateizzazione, di base, il Curve può essere acquistato in 24 rate da 3,99 euro al mese, senza anticipo. In alternativa, i clienti possono decidere di acquistarlo anche in un’unica soluzione a 59 euro, con i primi tre mesi inclusi e poi con 3 euro al mese per il servizio della Vodafone Smart SIM integrata.

Con la promo in partenza oggi 28 Gennaio 2021 e valida fino a nuova comunicazione, invece, i clienti interessati potranno decidere di acquistare a rate due Curve al prezzo complessivo di 4,99 euro al mese. In altri termini, il prezzo da pagare per ognuna delle 24 rate sarà di 4,99 euro invece di 3,99 euro, ottenendo però due GPS Tracker.

L’offerta è disponibile nei punti vendita Vodafone aderenti e fino ad esaurimento scorte.

Anche con la promo in questione il vincolo resta di 24 mesi e non sono previste penali, ma l’offerta riguarda esclusivamente la rateizzazione del terminale IoT venduto da Vodafone. Per l’acquisto in un’unica soluzione restano invece valide le condizioni precedenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Curve

Si ricorda che il GPS Tracker Curve di Vodafone risulta gestibile tramite la nuova Vodafone Smart App per eseguire anche localizzazioni in tempo reale.

In totale, Curve presenta quattro diverse modalità di tracking che influiscono sulla durata della batteria: modalità risparmio energetico, quotidiano, performance e tracciamento in tempo reale.

Inoltre, nel caso specifico, si possono creare aree mappate per ricevere una notifica quando il dispositivo entra o esce da esse, a seconda della modalità di tracciamento impostata.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button