Optima MobileSpot e ComunicazioneTelecomunicazioni

Optima Italia: in arrivo sulle reti Mediaset un nuovo spot sull’offerta Tutto in Uno

A partire dal 17 gennaio 2021, la società multiservizi Optima Italia, attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, manderà in onda sulle reti Mediaset un nuovo spot televisivo, dedicato alla sua offerta integrata, denominata “Tutto in Uno“.

Nel dettaglio, l’offerta dell’azienda prevede la fornitura di luce, gas, internet, fisso e mobile in un’unica soluzione. Dunque, attraverso l’attivazione dell’offerta “Tutto in Uno”, sarà possibile ricevere un’unica bolletta e un canone, per quanto riguarda i servizi di luce e gas. Optima specifica, inoltre, che il servizio assistenza messo a disposizione per i suoi clienti è attivo 24 ore su 24.

Secondo quanto dichiarato dalla società, il concept di questa nuova campagna pubblicitaria è legato alla mission di Optima, con lo scopo principale di migliorare la vita dei propri clienti.

Nello spot, infatti, si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento, interamente servito dalla fornitura Optima, e si ironizza sulle intelligenze artificiali, sempre più presenti nella vita delle persone, mentre l’azienda si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza totalmente “naturale“.

Optima

Riguardo al nuovo spot, in arrivo prossimamente sulle reti Mediaset Andrea Volpe, CEO di Optima Italia, si è espresso in questo modo:

Anche questa campagna è incentrata sull’obiettivo che da sempre caratterizza Optima: supportare il cliente, migliorandogli la vita. Come si vedrà nello spot, Optima è in grado di aggregare e fornire tutti i servizi di cui abbiamo bisogno a casa, assicurando non solo risparmio, ma anche comodità, trasparenza, ed una gestione intelligente dei consumi, utilizzando tra l’altro solo energia rinnovabile.

Si specifica, infine, che lo spot di Optima Italia è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso. Inoltre, la campagna, che come anticipato, partirà il prossimo 17 gennaio 2021, prevede uno spot di 15 e di 30 secondi e avrà una durata di 4 settimane.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.