Offerte GenerazionaliWindTreRumors

WindTre: in arrivo nuova offerta Junior Crew sotto 10 euro al mese per Under 16

Il prossimo Lunedì 1° Febbraio 2021, il brand unico WindTre potrebbe avviare la commercializzazione di una nuova offerta dedicata ai più giovani e denominata WindTre Junior Crew.

Una volta sbarcata sul mercato, la nuova opzione tariffaria targata WindTre dovrebbe rimanere disponibile fino a nuova comunicazione, per coloro i quali vorranno attivarla.

WindTre Junior Crew dovrebbe essere dedicata agli under 16 (clienti di età non superiore ai 16 anni) e caratterizzata da un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati per la navigazione internet.

Il costo mensile complessivo dovrebbe ammontare a 9,99 euro al mese, addebitati su credito residuo.

L’offerta in questione sarà attivabile per i nuovi clienti. Non si conoscono ancora eventuali costi di attivazione. Il prezzo della nuova SIM WindTre ricaricabile è invece pari a 10 euro, salvo eventuali cambiamenti.

Come già accade con le altre offerte standard e generazionali, molto probabilmente Junior Crew includerà i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Il traffico voce sarà illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE. Relativamente all’extrasoglia, qualora si dovessero superare gli SMS disponibili, ciascun SMS inviato verrà tariffato a 29 centesimi di euro.

Le offerte attuali di WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea, con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS inclusi nel proprio bundle, ma con una quantità limitata di Giga disponibili.

L’entità della limitazione è legata al costo mensile dell’offerta e viene calcolata secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

All’esaurimento dei Giga disponibili in Roaming all’interno dei paesi UE, WINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Shake it Fun Power Gaming

Dal 18 Gennaio 2021 nelle nuove SIM ricaricabili attivate con l’operatore WindTre è presente il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese.

Tale costo non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, questo verrà invece addebitato.

Come detto inizialmente, WindTre Junior Crew prevederà il rinnovo mensile su credito residuo, quindi in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applicherà il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente WindTre potrà dunque disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

WindTre applica questo meccanismo anche a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

Si evidenzia infine, che le due versione dell’offerta Student (Easy Pay e con addebito su credito residuo) saranno attivabili fino al 31 Gennaio 2021. Superato tale termine dovrebbero chiudere in sottoscrivibilità.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button