CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: promo online per Easy a 4,50 euro al mese con SIM, spedizione e primo mese gratis

L’offerta Easy dell’operatore Full MVNO CoopVoce su rete TIM 4G propone in questo periodo la promozione online con il primo mese gratuito, insieme alla SIM gratuita con spedizione al domicilio.

Fino al 13 Gennaio 2021, salvo eventuali proroghe, CoopVoce sta rendendo infatti disponibile la sua CoopVoce Easy per chi decide di attivare un nuovo numero o di eseguire la portabilità, con consegna direttamente a casa tramite una promozione che azzera il costo della SIM e il costo del primo mese.

In questo modo, il cliente ottiene l’offerta senza sostenere alcun costo iniziale (dal momento che anche il costo di attivazione per i nuovi clienti è gratuito) e inizierà a pagare il canone mensile di 4,50 euro al mese solo dal mese successivo a quello di attivazione.

L’attuale versione di CoopVoce Easy lanciata lo scorso 15 Ottobre 2020 prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 300 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 4,50 euro al mese.

Di base, il costo della SIM sarebbe di 10 euro con 5 euro di traffico incluso (composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus non rimborsabile in caso di cessazione della linea), ma con la promozione attuale i clienti possono decidere di ricevere la SIM a casa senza sostenere alcun costo.

Il cliente che volesse usufruire della promozione attuale potrà ordinare la SIM sul sito ufficiale, compilando i dati di spedizione e attendendo la spedizione al domicilio indicato. Andrà scelto in primo luogo se attivare CoopVoce Easy su un nuovo numero o con portabilità.

Ricevuta la SIM, il cliente dovrà collegarsi alla pagina del sito indicata e inserire il numero d’ordine inviato anche tramite mail e SMS. Una volta completata la registrazione, si potrà autenticare la richiesta di attivazione tramite una video identificazione. La SIM ricevuta non includerà traffico incluso, ma il primo mese dell’offerta sarà appunto gratuito.

Per i già clienti, restano tutte le condizioni precedenti, incluso il costo di attivazione di 9 euro, e non è prevista la promo sul primo mese gratuito. Inoltre, l’offerta Easy può essere acquistata dai nuovi clienti con o senza portabilità anche con ritiro della SIM in uno dei punti vendita Coop.

Secondo quanto si evince dal sito, la promozione in questione non riguarda l’offerta TOP 50 che prevede ancora un bonus di 30 euro per attivazioni in portabilità entro il 13 Gennaio 2021, salvo proroghe.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce offre navigazione su rete TIM 4G con velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload e con la possibilità di utilizzare in Roaming all’interno dell’Unione Europea tutti i Giga, i minuti e gli SMS dell’offerta.

CoopVoce permette inoltre di anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto RINNOVA EASY, in caso di esaurimento di minuti, SMS o Giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

In caso di credito insufficiente, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni, in cui il traffico voce e gli SMS saranno tariffati alle condizioni del piano tariffario e internet sarà inibito. Il cliente dovrà quindi ricarica la SIM entro la scadenza dei 30 giorni per riattivare l’offerta, altrimenti la stessa sarà disattivata e occorrerà eventualmente riattivarla.

Il piano tariffario di CoopVoce chiamato Superfacile prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi di euro ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi di euro e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi di euro.

In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare piano base a consumo in Veloce Coop che prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. SMS a 12 centesimi di euro ciascuno. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

Superato il traffico dati la navigazione viene inibita, mentre al superamento dei minuti e degli SMS si applicano le condizioni sopra indicate.

Si ringraziano Francesco, Gino, Lorenzo e Mario per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.