Offerte Fisso MobileVodafone FissoVodafoneOfferte Tablet e Modem

Vodafone Casa 4G: promo con tablet Samsung o Alcatel da 3,99 euro al mese

Vodafone ha lanciato da alcuni giorni una promozione per l’acquisto a rate di alcuni tablet per i nuovi clienti che attivano l’offerta Vodafone Casa 4G, che include la componente telefonica con il telefono fisso dell’operatore e una SIM dati con 100 Giga al mese.

La nuova promo per chi attiva Vodafone Casa 4G è disponibile già a partire dal 27 Novembre 2020, e consente di personalizzare l’offerta aggiungendo l’acquisto rateizzato di un tablet a scelta fra alcuni modelli, mentre in precedenza si poteva abbinare soltanto il router 4G Mobile Wi-Fi.

Si ricorda che l’offerta Vodafone Casa 4G permette di combinare il telefono di casa con le offerte “single play” della gamma Tutto Facile Fisso con una SIM dati abbonamento con Total Giga, quest’ultima con 100 Giga di traffico dati ogni mese durante il giorno e 50 Giga validi durante la notte.

Casa 4G tablet

In dettaglio, la promo Vodafone Casa 4G con tablet è valida solo per le nuove attivazioni (non può essere attivata ai già clienti) e consente di attivare una rateizzazione sulla componente dati dell’offerta.

I tablet che si possono abbinare a rate fino a nuova comunicazione sono il Samsung Galaxy Tab A 10.1″ (2019) e Alcatel 3T 10, in entrambi i casi acquistabili sia con carta di credito che con conto corrente.

Samsung Galaxy Tab A 10.1″ (2019) abbinato a Casa 4G ha un costo di 6,99 euro al mese per 30 mesi, senza anticipo. In caso di recesso anticipato andranno pagate le rate residue e il corrispettivo di recesso anticipato pari ad un massimo di 60 euro, che andrà a decrescere in base alle mensilità mancanti.

Alcatel 3T 10 ha invece un costo di 3,99 euro al mese per 30 mesi, sempre senza anticipo. In questo caso con il recesso anticipato si pagheranno soltanto le rate residue, poiché non sono previsti contributi di recesso anticipato.

Nel caso in cui si dovesse rateizzare un tablet con Vodafone Casa 4G, non sarà possibile associare l’acquisto a rate del Mobile Wi-Fi. Allo stesso modo, se invece si sceglie di rateizzare il Mobile Wi-Fi, no sarà possibile attivare l’offerta con tablet. Dunque, si potrà abbinare a Casa 4G un solo device a scelta tra tablet o router 4G.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tutto Facile Fisso

L’offerta Vodafone Casa 4G per i nuovi clienti attualmente ha un costo complessivo di 28,90 euro al mese, e comprende chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali tramite il telefono di casa di Tutto Facile Fisso, mentre con la SIM di Total Giga si potranno utilizzare 100 Giga di giorno e 50 Giga di notte alla massima velocità del 4.5G di Vodafone.

Dal 19 Aprile 2020, con il rinnovo del portafoglio Tutto Facile Fisso, i già clienti Vodafone di rete mobile possono ottenere lo sconto a 14,90 euro al mese per la componente telefonica, per cui in questo caso l’offerta Casa 4G avrà un costo complessivo di 24,90 euro al mese.

L’offerta è compatibile anche con Tutto Facile Fisso + Mobile, e in questo caso Vodafone Casa 4G prevede un costo totale di 33,90 euro al mese.

Vodafone Casa 4G potrà essere attivata anche dai clienti Vodafone che hanno già sottoscritto le versioni di Tutto Facile Fisso precedenti al 19 Aprile 2020 (con un costo di di 26,90 euro al mese per i già clienti Vodafone di rete mobile), oppure per chi ha già soltanto l’offerta per SIM dati in abbonamento.

Vodafone Casa 4G comporta l’adesione contestuale alle offerte Vodafone Tutto Facile Fisso e Total Giga in versione abbonamento. Lo sconto è valido solo se entrambe le offerte sono attive con la stessa anagrafica.

L’offerta è attivabile solo in negozio ed è disponibile soltanto con addebito su carta di credito o addebito su conto corrente bancario.

È previsto un contributo di attivazione complessivo pari a 32 euro una tantum (29 euro per la componente fissa e 3 euro per la SIM dati), che verrà addebitato nel primo conto telefonico. Nel canone mensile sono incluse anche le rate del telefono fisso, pari a 2 euro per 24 mesi. Se si sceglie di associare il router portatile Mobile Wi-Fi è previsto anche un contributo una tantum di 10 euro.

Vodafone tablet

La componente Tutto Facile Fisso comprende chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, utilizzando una SIM inserita in un telefono fisso tradizionale. Sono inclusi i servizi per vedere chi chiama e la Segreteria Telefonica.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile tramite l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic, un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso.

In caso di recesso dalla sola offerta Vodafone Tutto Facile Fisso è previsto un contributo di disattivazione di 19 euro più le rate residue del contributo del telefono se il recesso avviene nei primi 24 rinnovi, e se si vuole si continuerà a pagare a prezzo pieno (30 euro al mese) la SIM dati con Total Giga. In caso caso di recesso nell’arco dei primi 24 mesi bisognerà restituire il telefono Vodafone Classic.

Invece, la componente Total Giga (in questo caso denominata anche Casa 4G) prevede un totale di 100 Giga validi durante il giorno, e anche 50 Giga di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), con contatori separati. La navigazione è valida solo su APN web.omnitel.it.

Dal 16 Gennaio 2020 la componente Total Giga di Casa 4G prevede un totale di 100 Giga da utilizzare durante il giorno grazie ad un bundle aggiuntivo di 50 Giga. L’attivazione degli ulteriori 50 Giga validi di giorno ha un contatore separato e avviene in maniera non contestuale all’attivazione dell’offerta, solitamente nell’arco di 72 ore.

I Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni del roaming UE.

Come detto, con Vodafone Casa 4G si può anche scegliere di abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che prevede un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 50 euro.

In caso di disattivazione della sola offerta Total Giga, il cliente continuerà a pagare il canone mensile dovuto per l’offerta Vodafone Tutto Facile Fisso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button