Vodafone Giga In & Out: nuova versione con 30 Giga a 10 euro al mese. 40GB per già clienti


A partire dal 13 Maggio 2019, salvo cambiamenti, Vodafone cambierà la sua offerta solo dati in abbonamento denominata Giga In & Out, abbassando il costo mensile e allo stesso tempo alzando il quantitativo di Giga inclusi ogni mese.

Infatti, si passerà a 30 Giga mensili per tutti, mentre per i già clienti Vodafone voce si potrà attivare la versione con 40 Giga.

La nuova offerta per SIM dati Giga In&Out New in abbonamento sarà disponibile nei negozi e online dal 13 Maggio 2019 fino al 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti.

Attualmente, fino al 12 Maggio 2019, la versione in abbonamento di Giga In&Out prevede 20 Giga di internet in 4G durante il giorno, mentre ci sono altri 20 Giga in 4G da utilizzare di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00) ad un prezzo di 13 euro al mese.

   

A partire dal 13 Maggio 2019, invece, sarà disponibile la nuova versione abbonamento denominata Giga In&Out New, che comprenderà 30 Giga di internet in 4G al costo di 10 euro al mese. Inoltre, i già clienti Vodafone di rete mobile con SIM voce, potranno avere Giga In&Out New sempre a 10 euro al mese ma con un bundle dati di 40 Giga.

Dal 17 Febbraio 2019Vodafone ha eliminato il corrispettivo di recesso anticipato previsto per le offerte dati in versione abbonamento, introducendo, però, un nuovo costo di attivazione sia per le versioni ricaricabili che abbonamento.

L’attuale versione abbonamento prevede un contributo di attivazione pari a 29 euro in promozione a 3 euro solo se, durante la permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche per un valore pari a 120 euro. In caso contrario, occorrerà pagare i restanti 26 euro relativi all’attivazione. Al momento non è dato sapere se questo meccanismo rimarrà invariato.

Prorogata invece senza cambiamenti l’offerta Total Giga In&Out in versione ricaricabile, che prevede 20 Giga di internet in 4G al costo di 15 euro al mese. L’offerta sarà ancora disponibile fino al 19 Maggio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Sarà disponibile fino al 31 Agosto 2019 anche l’altra offerta solo dati in abbonamento del portafoglio Vodafone, ossia Total Giga, che dal 13 Maggio 2019 sarà denominata Total Giga New, che prevede 50 Giga da utilizzare durante il giorno e 50 Giga di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), con due contatori separati, al costo mensile di 30 euro.

Dal 13 Maggio 2019, Total Giga New dovrebbe prevedere come novità una permanenza minima di 12 mesi, con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

La versione ricaricabile di Total Giga, che ha le stesse caratteristiche di quella in abbonamento ma la costo di 35 euro al mese, proseguirà senza variazioni fino al 19 Maggio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Con tutte le offerte per SIM dati di Vodafone è possibile abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che prevede un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 50 euro. Si ricorda che dal 1° Settembre 2018 nelle offerte dati Vodafone non è più inclusa l’opzione Video Plus, per guardare i video senza consumare Giga.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.