Offerte Per TeWindTreOfferte Smartphone

WindTre Operazione 0,99 XMAS: ulteriori sconti smartphone su rate a meno di 1 euro o anticipo

Per il periodo natalizio, WindTre ha lanciato un ulteriore sconto per la sua Operazione 0,99 adesso in versione XMAS Edition, dedicata ad alcuni già clienti in target.

Già da tempo WindTre sta proponendo ad alcuni suoi già clienti la possibilità di acquistare nei negozi dell’operatore uno smartphone a rate da meno di 1 euro al mese, grazie all’iniziativa denominata Operazione 0,99.

L’operazione viene proposta a chi dispone di un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile da almeno 6 mesi.

Dal 9 al 24 Dicembre 2020, con Operazione 0,99 XMAS Edition i modelli di smartphone inclusi potranno essere acquistati con un ulteriore sconto di 30 euro, applicato sull’anticipo o sull’importo rateizzato. La pagina dedicata sul sito ufficiale, con il tool per trovare i negozi più vicini, è già stata aggiornata.

Nel dettaglio, per i modelli con anticipo da 49,99 euro o 79,99 euro lo sconto della promo XMAS Edition verrà applicato sull’importo della rateizzazione, che passerà dunque da 99 centesimi di euro al mese a 0 euro al mese.

Gli smartphone che rientrano in questa categoria sono i seguenti: Samsung Galaxy A20e, Huawei P40 Lite E, Huawei P Smart 2021, Xiaomi Redmi 9 e Oppo A53s.

Per i modelli con anticipo di 99,99 euro, invece, lo sconto sarà applicato sull’anticipo stesso, che passerà a 69,99 euro, mentre le rate resteranno quelle classiche dell’Operazione 0,99, pari appunto a 99 centesimi di euro al mese.

Gli smartphone a cui si applica la decurtazione di 30 euro per il costo di attivazione sono i seguenti: Samsung Galaxy A41, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A91.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

In tutti i casi, con la promozione di WindTre il cliente deve corrispondere le 30 rate mensili di 99 centesimi di euro su carta di credito o conto corrente, a meno che non si applichi lo sconto XMAS Edition con rata zero. È previsto anche il pagamento di un anticipo (in alcuni casi scontato di 30 euro con la promo) da pagare direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Si evidenzia inoltre che con la rateizzazione di qualsiasi dispositivo è previsto con WindTre anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione smartphone pari a 3 euro una tantum, indipendente dal modello scelto e dalle condizioni di vendita.

Anche con la promo Operazione 0,99 XMAS Edition valgono le stesse condizioni delle rateizzazioni WindTre. Ad esempio, al momento dell’attivazione della rateizzazione è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device.

Inoltre, come sopra accennato, la promozione sugli smartphone può essere proposta ad alcuni già clienti con offerta compatibile attiva. In alternativa, in assenza di un’offerta compatibile, è possibile effettuare il cambio offerta sottoscrivendo contestualmente un’offerta voce e dati fra quelle personalizzate per già clienti della gamma MIA (in particolare MIA 80c, MIA 90c, MIA 120c, MIA 150c, MIA Unlimited con un costo mensile da 9,99 euro a 19,99 euro e costo di cambio piano da 0 euro a 14,99 euro a seconda dell’offerta sottoscritta).

Continuano inoltre, senza cambiamenti, i servizi Smartphone Reload e Smartphone Reload Plus che offrono la possibilità di cambiare lo smartphone, mentre è disponibile il nuovo listino unico UnoxTutti con oltre 60 smartphone con un prezzo uguale per tutti i clienti con offerta voce e dati attiva da almeno 6 mesi.

Allo stesso modo, WindTre continua a offrire con il listino unico Mia Smart con smartphone disponibili in abbinamento alle offerte su misura.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button