SocialeVideoWindTre

WindTre: online il nuovo video a tema natalizio in collaborazione con il gruppo comico “Le Coliche”

Da oggi, 4 dicembre 2020, è online un nuovo video a tema natalizio realizzato da WindTre, in collaborazione con il gruppo comico romano “Le Coliche“.

Il duo è composto da Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori, nonché protagonisti del suddetto branded content WindTre, insieme ad attori come Lucia Batassa, Elda Alvigini e Pietro De Silva.

A supporto del lancio del video su YouTube, è prevista anche una campagna multipiattaforma, con una serie contenuti che verranno pubblicati sui principali canali social dell’operatore arancione.

Il video WindTre, della durata di poco meno di cinque minuti, vede alla regia Giacomo Spaconi e al centro della storia una nonna intenta ad organizzare, al telefono, il cenone di Natale 2020, con tutte le difficoltà annesse all’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso.

WindTre

Ad un certo punto, la donna riceve una serie di telefonate, in cui i suoi familiari le fanno delle specifiche richieste in merito all’organizzazione del cenone. Uno dei suoi nipoti, infatti, le chiede di spostare il cenone a pranzo, mentre l’altro nipote vorrebbe un cenone vegetariano, senza “animali morti“.

Suo figlio, invece, vorrebbe obbligarla a non acquistare i regali di Natale, mentre la nipote più piccola la informa che, insieme alla mamma, preferisce andare a dare da mangiare ai più bisognosi piuttosto che giocare a tombola con il resto della famiglia.

Dopo aver ascoltato tutte le richieste, la nonna, inizialmente, cerca di andare incontro alle esigenze dei suoi commensali, immaginando una serie di soluzioni improbabili. Alla fine, però, deciderà di passare il cenone di Natale lontano dai suoi familiari, con i quali fingerà di avere problemi di connessione internet per chiudere prima la videochiamata di auguri, per passare le feste insieme al suo toyboy di 23 anni.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nel finale del video viene menzionata, inoltre, la rete “Top Quality Network” di WindTre, che nella clip diventa il mezzo tramite il quale le persone possono restare vicine e unite pur festeggiando il Natale a distanza.

Come in tutte le recenti campagne promozionali, si fa ancora riferimento anche alla rete “Top Quality Network” di WINDTRE, per via della certificazione ottenuta con la ricerca della società tedesca umlaut.

A tal proposito, si ricorda che la rete WindTre, di recente, è anche sotto copertura 5G e che nella lista delle zone attualmente coperte ci sono i seguenti capoluoghi e territori provinciali: Arezzo, Avellino, Belluno, Benevento, Bolzano, Brescia, Campobasso, Catania, Chieti, Firenze, Foggia, Frosinone, Genova, Isernia, Lecco, Matera, Nuoro, Palermo, Perugia, Pesaro Urbino, Pordenone, Potenza, Sassari, Savona, Siena, Sondrio, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Verona e Vicenza.

La rete WindTre 5G è presente, inoltre, anche nelle città capoluogo di provincia di Ancona, Forlì, Gorizia, Latina, Ravenna e Trapani, anche se è in corso il piano di espansione nazionale della copertura.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button