Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile: continuano fino al 22 Dicembre 2020 le offerte Creami Style e Creami WeBack

PosteMobile ha deciso di prorogare ancora le sue offerte denominate Creami Style e Creami WeBack, attivabili adesso fino al 22 Dicembre 2020 da tutti i nuovi clienti.

Con entrambe le offerte è previsto un costo della SIM pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso e spedizione gratuita. I nuovi clienti che decidono di attivare una di queste due offerte dell’operatore virtuale PosteMobile, hanno la possibilità di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità da un altro operatore.

Le offerte sono disponibili online sul sito ufficiale di PosteMobile, ma è possibile sottoscriverle anche tramite canale telefonico.

Creami Style prevede ogni mese 500 credit da utilizzare per chiamate ed SMS e 5 Giga di traffico internet fino in 4G al prezzo di 5 euro al mese. Inoltre, tramite l’opzione 5 Giga Extra è possibile ottenere fino a un totale di 15 Giga di traffico dati.

Sostenendo un costo di 1 euro in più al mese, infatti, si riceveranno 5 Giga aggiuntivi, per un massimo di 10 Giga in più al costo totale di 7 euro al mese (2 euro per Giga Extra e 5 euro per il rinnovo dell’offerta).

L’opzione è disponibile solo dopo aver esaurito il traffico dati incluso con l’offerta ed è attivabile dall’area personale, dall’app PosteMobile o tramite il Servizio Fai da Te e l’Assistenza Clienti al numero 160.

PosteMobile Style

L’offerta Creami WeBack propone invece un bundle mensile composto da credit illimitati per chiamate ed SMS e 50 Giga di traffico internet utilizzabile fino in 4G, al costo di 9,99 euro al mese.

È presente inoltre una funzione di rimborso che permette al cliente di ottenere una ricarica bonus di 1 euro ogni qualvolta rimangano 10 Giga di traffico internet non utilizzato.

Nel caso non si usufruisca di traffico dati nel corso del mese, è possibile quindi ricevere gratuitamente 5 euro di ricarica, mentre utilizzando più di 40 Giga non si avrà diritto ad alcun bonus. In ogni caso, l’erogazione dell’eventuale bonus di ricarica avviene nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Nel dettaglio, il cliente che utilizza meno di 10 Giga riceverà quindi una ricarica pari a 4 euro; utilizzando meno di 20 Giga (ma più di 10 Giga) si riceveranno 3 euro di ricarica; tra i 20 e i 30 Giga è previsto un bonus di 2 euro, mentre tra i 30 e i 40 Giga viene erogata una ricarica di 1 euro.

Il bonus non può essere utilizzato per traffico internazionale, in Roaming fuori dall’Unione Europea e verso numerazioni non geografiche. È possibile invece sfruttare la ricarica bonus offerta da PosteMobile per il rinnovo di WeBack, o anche come traffico nazionale e in roaming in UE entro 60 giorni.

Il meccanismo di rimborso in questione, tra l’altro, ha permesso all’offerta PosteMobile Creami WeBack di essere eletta “Prodotto dell’Anno 2020”.

Tutte le offerte della gamma Creami di PosteMobile utilizzano il sistema dei Credit. Nello specifico, ogni Credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 MB di navigazione e 1 SMS.

Nel caso si consumino tutti i credit inclusi per il traffico dati, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB. Inoltre, i credit dedicati al traffico dati non sono cumulabili con quelli del mese successivo, dunque quelli che non vengono utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Se invece si superano i credit dedicati ai minuti e agli SMS previsti con Creami Style, si applicano i costi di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Casa Web

L’offerta Creami WeBack include invece credit illimitati per minuti ed SMS, nel rispetto delle condizioni generali di contratto e del buon senso. Si specifica che con le offerte PosteMobile non è previsto scatto alla risposta e la tariffazione delle chiamate avviene al secondo.

Le offerte di PosteMobile sono valide per il traffico nazionale e per quanto riguarda la navigazione a internet, il traffico dati incluso viene tariffato in base ai KB effettivamente consumati.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, le offerte sono utilizzabili nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286. È presente però un tetto massimo al traffico internet usufruibile dal cliente ogni mese.

Con Creami WeBack è previsto infatti un limite pari a 4,68 Giga, mentre con Creami Style è di 2,34 Giga. Nel caso di acquisto dei pacchetti Giga Extra con Creami Style, la soglia può arrivare fino ad un massimo di 3,28 Giga al mese (0,47 GB per 5 Giga extra).

In caso di superamento del limite massimo previsto per il traffico dati in Roaming UE, viene applicato un costo di 0,42 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati.

I servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora sono inclusi senza costi aggiuntivi con entrambe le offerte di PosteMobile in questione, come anche l’avviso di chiamata, il controllo del credito residuo al numero 401212 e il servizio hotspot.

Si specifica inoltre che anche l’offerta Creami WOW 10GB al costo di 4,99 euro al mese è stata prorogata fino al 22 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Infine, si ricorda che con le offerte PosteMobile, attualmente, è possibile navigare in internet su rete WindTre alla velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Tuttavia, è previsto un ritorno alla rete Vodafone tramite un passaggio che non comporterà il cambio delle SIM per i già clienti PosteMobile, in quanto quest’ultimo è un operatore virtuale di tipo Full MVNO.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.