Kena MobileOfferte Operator AttackPremi e Sconti

Kena Mobile Black Friday: ecco chi può avere il buono Amazon da 10 euro in regalo

In occasione del Black Friday, Kena Mobile ha lanciato la nuova promo che prevede l’erogazione gratuita di un buono Amazon a chi attiva l’offerta Kena 5,99, messa a disposizione dall’operatore.

Come anticipato da MondoMobileWeb, infatti, dalle 10:00 di oggi 24 novembre 2020 è partita una nuova iniziativa di Kena, che anticipa il Black Friday, e prevede un Buono Regalo Amazon dal valore di 10 euro per tutti coloro che passeranno all’operatore, attivando l’offerta Kena 5,99 euro al mese, attraverso i canali App o dal sito kenamobile.it (ecco il link diretto) fino alle 10:00 del 1° dicembre 2020.

L’iniziativa “Passa a Kena – Black Friday” prevede l’erogazione del Buono Amazon da 10 euro ai nuovi clienti Kena Mobile a seguito del primo rinnovo mensile dell’offerta. La SIM e la consegna sono gratuiti (costo di attivazione una tantum di 3,99 euro).

Kena 5,99 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G fino a 30 Mbps in download, al costo di 5,99 euro al mese.

In caso di esaurimento dei Giga, la navigazione sarà bloccata, mentre minuti ed SMS sono sempre illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

L’offerta Kena è attivabile solo dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero da: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Sono invece esclusi Tim, WindTre, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Il buono è utilizzabile sul sito Amazon.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto, con la sola eccezione dei buoni regalo, e ogni partecipante nelle edizioni precedenti ha avuto diritto a ottenere un solo premio. In ogni caso, il buono sarà fornito solo dopo il primo rinnovo mensile dell’offerta.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Amazon Black Friday Kena

Kena Mobile, secondo brand consumer di Tim, utilizza la rete della stessa TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e per adesso ufficialmente fino a 5,76 Mbps in upload.

Dal 18 novembre 2020 ad alcuni già clienti Kena Mobile la velocità 4G in upload è aumentata fino a 30 Mbps. Presto l’aumento sarà esteso gradualmente a tutti gli altri clienti Kena Mobile. Per adesso l’aumento del limite 4G in upgrade è solo in fase sperimentale e si dovrebbe concludere entro la fine di Novembre 2020.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione di minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito.

Il gestore telefonico avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

Le offerte di Kena Mobile includono i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In Roaming UE il cliente ha a disposizione tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta Kena 5,99 e un massimo di 3 Giga al mese solo in 3G, con eventuale sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro per singolo Megabyte in caso di superamento di tale limite.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button