KenaReti e Frequenze

Kena Mobile comincia ad aumentare gradualmente la velocità 4G in upload

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, fino ad adesso ha utilizzato la rete della stessa TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload.

Da ieri 18 novembre 2020 ad alcuni già clienti Kena Mobile la velocità 4G in upload è aumentata fino a 30 Mbps.

L’aumento ha riguardato i primi archi di numerazione, ma presto sarà gradualmente per tutti gli altri clienti Kena Mobile.

Per adesso l’aumento del limite 4G in upgrade è solo in fase sperimentale e si dovrebbe concludere entro la fine di Novembre 2020. Si attende, comunque, l’ufficialità nei prossimi documenti di trasparenza tariffaria.

Si ringraziano Angelo, Davide, Emanuele, Mario e Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.