WinDayWindTre

WinDay WindTre: 15 euro di sconto su Privalia e altri premi della terza settimana di Novembre 2020

In occasione di questo Lunedì 16 Novembre 2020, nell’ambito dell’iniziativa WinDay promossa dal brand unico WindTre, è possibile richiedere uno sconto di 15 euro utilizzabile sul sito Privalia. Segue anche un breve riepilogo degli altri premi in palio nei restanti giorni della settimana compresa tra il 16 e il 22 Novembre 2020.

Per chi non lo conoscesse, WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito mediante il quale il brand unico WindTre, ogni giorno della settimana, mette a disposizione degli sconti e dei regali di vario genere. Per aderire e partecipare, il cliente deve scaricare e installare l’App WindTre e successivamente registrarsi gratuitamente all’iniziativa.

Come sempre accade quindi, la settimana WinDay inizia con il giorno dei regali denominato WinLunedì, che oggi riserva un buono sconto Privalia del valore di 15 euro. La promozione scade il 29 Novembre 2020 e la scontistica può essere sfruttata sul proprio prossimo ordine, da effettuare entro 30 giorni dall’inserimento del codice.

Si specifica che il premio potrebbe essere riproposto anche il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

La settimana continua con la giornata di Martedì 17 Novembre 2020, quando sarà possibile godere di una serie di sconti inerenti l’acquisto online di svariati prodotti sul Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, comunque accessibile ogni giorno della settimana.

In concomitanza con il consueto concorso del WinMercoledì del 18 Novembre 2020, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere uno dei 3 nuovi premi messi in palio, ciascuno dei quali consistenti in un bundle Smeg del valore indicativo di 950 euro (IVA inclusa). Ogni bundle Smeg si compone di quattro elettrodomestici in colorazione crema: un estrattore di succo, una impastatrice, un frullatore a immersione (kit completo) e 1 tostapane.

A proposito del concorso a premi proposto ogni Mercoledì della settimana, si evidenzia che l’operatore ne ha di recente aggiornato il regolamento introducendo la possibilità di aggiudicarsi il premio sopra descritto anche in occasione della prossima sessione di gioco prevista per il 25 Novembre 2020.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’immagine è puramente indicativa ed è inserita a solo scopo illustrativo.

Confermato anche per questo Giovedì 19 Novembre 2020, l’ormai tradizionale appuntamento con WinQuizGiga Quiz, attraverso i quali sarà possibile vincere, rispettivamente fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura e fino a 1000 Giga di traffico dati.

WinQuiz, attivo da parecchio tempo, sarà accessibile a tutti gratuitamente dalle 00:00 alle 23:59 e prevederà 9 diversi quesiti a risposta multipla, ai quali bisogna rispondere nel più breve tempo possibile (10 secondi per ciascuna domanda).

Il montepremi complessivo verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti gli interrogativi e l’iniziativa si replicherà il 22 Novembre nella versione “Speciale Domenica” con montepremi ridotto a 2000 euro.

Per il nuovo Giga Quiz invece, è necessaria la preventiva attivazione, al costo di 99 centesimi di euro una tantum, dell’opzione 100 GIGA FAST, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno. Anche questo prevede 9 domande, ma cambia il premio in palio assegnato ai 5000 partecipanti più veloci.

I primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (che prevederà 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 5000° posto usufruiranno della WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Infine, in concomitanza con il weekend compreso tra Venerdì 20 e Domenica 22 Novembre 2020 e attraverso l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, i clienti iscritti a WinDay avranno la possiiblità di richiedere un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button