Regalo Per TeVodafone

Vodafone, TOBi festeggia 3 anni regalando Giga illimitati o altro ai suoi clienti

Nella giornata di oggi, 10 Novembre 2020, Vodafone festeggia il terzo compleanno dell’assistente TOBi, e per questa occasione ha deciso di regalare ai suoi clienti una promozione con Giga illimitati per 2 giorni oppure altri premi.

L’iniziativa che festeggia i 3 anni dalla nascita dell’assistente digitale di Vodafone viene pubblicizzata anche sull’app My Vodafone con un banner dedicato in home page che recita “TOBi compie 3 anni ma il regalo è per te!”.

Aprendo la chat con l’assistente digitale TOBi, questo scrive: “Oggi è il mio terzo compleanno ma il regalo è per te!”. Cliccando sul tasto “scopri il regalo sarà possibile riscattare la promozione offerta da TOBi in occasione del suo terzo anniversario.

compleanno TOBi

In particolare, per i clienti Vodafone mobile consumer con attiva un’offerta della gamma Infinito o comunque con Giga illimitati, sarà possibile scegliere una rivista tra Donna Moderna, Grazia e Icon.

Alla richiesta del codice, TOBi invierà contestualmente un SMS al cliente con un codice per attivare 2 anni di abbonamento gratuito alla rivista settimanale scelta in versione digitale.

Anche i clienti con una linea fissa Vodafone possono augurare quest’anno buon compleanno a TOBi, con la possibilità di ottenere il primo mese gratuito di Happy Black.

Invece, tutto il resto dei clienti di rete mobile ricaricabili Vodafone che non hanno un’offerta con Giga illimitati, grazie all’iniziativa per il terzo compleanno di TOBi ottengono Giga illimitati gratis per 2 giorni.

In questo caso, Vodafone regala a tutti i suoi clienti ricaricabili la promozione Infinito 2 giorni, che prevede Giga illimitati di traffico dati validi per 2 giorni dall’attivazione. La promozione dedicata si attiverà entro 48 ore e si disattiverà in automatico.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TOBi Giga illimitati

Trattandosi di una promo gratuita, Infinito 2 giorni non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili se si naviga fuori dall’Italia e all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. I Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

L’assistente digitale TOBi è nato a Novembre 2017. A questo proposito si segnala che Vodafone ha festeggiato, sempre tramite iniziative simili con regalo per i clienti, il primo compleanno di TOBi il 14 Novembre 2018, il secondo compleanno il 20 Novembre 2019, mentre il terzo compleanno viene festeggiato oggi, 10 Novembre 2020.

Si ricorda che TOBi è un’intelligenza artificiale che svolge le mansioni di un consulente telefonico, capace di rispondere in modo automatico alla maggior parte delle domande o dei problemi riscontrati dai clienti come informazioni sulla propria offerta attiva, recupero del codice PUK o altre semplici domande.

Vodafone

La tecnologia dell’assistente digitale di Vodafone si basa su un sistema di reti neurali che consente di riconoscere e interpretare il linguaggio naturale, di imparare dai propri “errori”, e di relazionarsi col cliente adattando l’interazione in base all’evoluzione della conversazione.

L’addestramento della rete neurale di TOBi è affidata alla “Neural Network Training Unit” di Vodafone, un team di assistenza al cliente a cui è stata fornita una specifica formazione su Machine Learning e Natural Language Processing.

Inizialmente Tobi era presente solo sull’app My Vodafone, poi è stato inserito anche su Facebook Messenger, sul sito Vodafone, su AlexaWhatsApp e sulla messaggistica avanzata Android (RCS).

Si ringraziano Davide e Vito per le segnalazioni

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button