LinkemOfferte FWA e WiFi

Linkem Fiorentina Pack: nuova offerta con gadget e contenuti dedicati ai tifosi viola

L’operatore che offre internet wireless per la casa, Linkem, ha reso disponibile la nuova offerta Fiorentina Pack, dedicata ai tifosi della squadra di calcio toscana e che include contenuti dedicati, in seguito all’annuncio della prosecuzione della partnership fra le due aziende.

Infatti, nella giornata di oggi, 30 Ottobre 2020, Linkem ha comunicato l’estensione della partnership con ACF Fiorentina anche per la stagione 2020/2021, che si rinnova inserendo anche un progetto rivolto a tutti i tifosi viola, il sostegno alla Prima Squadra Femminile e iniziative dedicate alle scuole e alle famiglie del territorio.

Dunque, per la terza stagione consecutiva il logo Linkem continuerà ad essere presente sulle maglie da gioco del Settore Giovanile viola. Inoltre, Linkem rafforza la qualifica di Connecting Partner sostenendo per la prima volta anche la Prima Squadra Femminile della Fiorentina.

In più, come iniziativa di sostegno al territorio, Linkem affiancherà ACF Fiorentina nel Progetto Scuole – “CresciAMO in VIOLA” avviato dal Club calcistico, offrendo promozioni dedicate sia alle famiglie degli studenti sia agli Istituti scolastici, che potranno acquistare a tariffe agevolate dispositivi da donare alle famiglie più bisognose.

Giuseppe Barone, Direttore Generale di ACF Fiorentina ha dichiarato: “Siamo felici di prolungare la partnership con Linkem per la stagione 2020/2021 ed orgogliosi che abbia scelto di essere al fianco anche della Prima Squadra Femminile. A dimostrazione della comune volontà di essere sempre vicini ai tifosi viola, nel corso della stagione svilupperemo insieme a Linkem progetti ed iniziative dedicati ai tifosi, alle famiglie ed alle scuole del territorio che saranno promossi e veicolati anche tramite la nuova app ed il rinnovato sito del Club da poco lanciati”.

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno la nostra partnership con l’ACF Fiorentina. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di connettere le persone. Ci auguriamo che anche in questo delicato momento i tifosi viola possano sentire la vicinanza alla loro squadra grazie all’esclusivo Fiorentina Pack. Inoltre, mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta anche a supporto del mondo della scuola, affinché tutti possano restare connessi, attraverso la nostra rete di accesso FWA: la più estesa d’Europa e già in fase di transizione al 5G pronta per l’abilitazione di numerosi servizi innovativi”.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fiorentina Pack

Dal punto di vista delle offerte di Linkem, la rinnovata partnership con ACF Fiorentina introduce anche la nuova promozione denominata Linkem Fiorentina Pack, pensata per i tifosi della squadra calcistica di Firenze, che prevede l’attivazione di una linea solo internet wireless illimitata con un canone mensile in promozione a 19,90 euro per i primi 12 mesi, mentre dal tredicesimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese.

Inoltre, grazie a questa Promo, i tifosi della Fiorentina potranno ricevere direttamente a casa il welcome kit con merchandising ufficiale di ACF Fiorentina.

In particolare, i clienti Linkem con il Fiorentina Pack otterranno un codice coupon tramite SMS per riscattare un pacchetto che si compone di: una sacca viola running con i loghi Linkem e ACF Fiorentina, contenente una sciarpa, una penna e un notebook brandizzati ACF Fiorentina; contenuti digitali realizzati ad hoc dall’ACF Fiorentina per i clienti Linkem e inviati una volta al mese tramite mail (video e immagini in anteprima, accesso privilegiato a contest dedicati).

La ricezione dei contenuti tramite mail ha validità fino al 30 Giugno 2021, successivamente si interromperanno automaticamente ma il servizio di connettività erogato da Linkem rimarrà attivo e il canone mensile Linkem non subirà variazioni.

La nuova offerta Linkem Fiorentina Pack risulta essere disponibili a partire da ieri, 29 Ottobre 2020, e sarà attivabile fino al 24 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe.

Linkem non è nuova alle partnership con le squadre di calcio: ad esempio già da qualche mese è disponibile l’offerta Inter-Net Pack dedicata ai tifosi dell’Inter a seguito dell’accordo fra le società, mentre negli anni scorsi è stato partner anche di AS Roma, Torino FC ed Hellas Verona.

Inoltre, Linkem è partner anche di Bologna FC, e a questo proposito, sempre dal 29 Ottobre al 24 Novembre 2020, è già disponibile la nuova offerta dedicata ai tifosi rossoblu denominata Linkem Bologna FC Pack, che a livello tariffario è identica a quella per i tifosi della Fiorentina, ma in questo caso prevede contenuti e gadget pensati per i tifosi del Bologna.

In particolare, i clienti che sottoscrivono Bologna FC Pack riceveranno un codice coupon tramite SMS per riscattare un pacchetto che si compone dei seguenti contenuti: una lettera di benvenuto, un voucher sconto e una fidelity card del Bologna FC; un kit di prodotti brandizzati Bologna FC composto da sciarpa, borraccia e laccetto portachiavi; contenuti digitali realizzati ad hoc dal Bologna FC per i Clienti Linkem e inviati una volta al mese tramite mail (video e immagini in anteprima, accesso privilegiato a contest dedicati).

Si ricorda che anche chi non è tifoso di Bologna o Fiorentina può attivare in questo periodo l’offerta con gli stessi contenuti, eccetto per i gadget delle squadre, cioè Linkem Senza Limiti Mega Promo (ecco il link diretto).

Inoltre, come già raccontato, per le attivazioni durante ogni weekend, dal Venerdì alla Domenica, fino al 29 Novembre 2020, è attiva l’iniziativa “Promo Flash Weekend”, che in base a cosa viene pubblicizzato sul sito regala una IP Cam Ezviz o un abbonamento stagionale a Eleven Sports. Questo fine settimana, ad esempio, viene regalata la IP Cam di Ezviz.

Linkem

Per le offerte Linkem, comprese quelle per i tifosi delle squadre di calcio, è sempre previsto un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 49 euro, che sarà addebitato suddiviso nelle prime due fatture, quindi con un costo di 12,25 euro al mese per i primi 4 mesi. Questo poiché la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

Inoltre grazie alla cosiddetta Assistenza Prime il cliente potrà usufruire di un servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un’assistenza continuativa sul proprio apparato per sistemare eventuali guasti o malfunzionamenti rapidamente. Il contributo Assistenza Prime sarebbe pari a 5 euro al mese, ma è attualmente gratuito grazie alla promozione in corso.

Il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o da esterno.

Il modem da interno si può collegare direttamente ad una qualsiasi presa di corrente per iniziare a navigare subito, mentre il modem da esterno richiede l’intervento di un tecnico specializzato Linkem che installerà l’apparato sul balcone di casa.

In caso di disdetta o recesso esercitatoin ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al cliente un costo di disattivazione, per i Pack dedicati ai tifosi di Fiorentina e Bologna, pari a 23,40 euro. In più, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto anche alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

In caso di recesso dovranno essere restituiti, seguendo le istruzioni fornite da Linkem, anche gli apparati forniti in comodato d’uso. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Si ricorda che il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. L’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button